Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

File Ducati Streetfighter 1098s

firefox01
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho letto il file che si trova nell' ecu della mia moto. Ho provato ad aprirlo con ecm titanium ma niente, continua a uscire la dicitura in rosso "nessun driver selezionato".

Pertanto l'ho aperto con winols, ma sinceramente, per quanto ho visto e rivisto i tutorial di lsdlsd80, non capisco quali sono le mappe davvero importanti. Potreste darmi una mano?? Grazie mille.....

File ducati streetfighter lettura centralina

24 minuti fa, firefox01 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho letto il file che si trova nell' ecu della mia moto. Ho provato ad aprirlo con ecm titanium ma niente, continua a uscire la dicitura in rosso "nessun driver selezionato".

Pertanto l'ho aperto con winols, ma sinceramente, per quanto ho visto e rivisto i tutorial di lsdlsd80, non capisco quali sono le mappe davvero importanti. Potreste darmi una mano?? Grazie mille.....

File ducati streetfighter lettura centralina

Selezionando manualmente con il driver DUC_BZ40  155 cv   lo apre mi sembrano abbastanza giuste , almeno centrate.

Funzionano tutti i 155 cv  1099 cc

Si Paolo, ma non ho capito come devo fare ad aprirlo, non me lo fa aprire, mi esce scritto nessun driver compatibile con il file selezionato e non mi fa andare avanti. Non capisco quale possa essere il problema....

Certo Paolo, ma la mia priorità adesso è capire il significato di queste mappe e se posso cambiare i valori dei brackpoint. Ti va di sentirci su whatsapp o telefonicamente, così mi dai qualche dritta almeno per capire qualcosa. Grazie....

Chiamami pure in pm ,   ma su tutti i driver di ecm ,  su queste  non posso lamentarmi,  hai  antici e inniezione , base e correzioni in base a temperature , ecc,     quindi gradi , in anticipi , e millisecondi in tempi di inniezzione  nei breakpoint , poi li er li come correggere  senza banco non te lo so dire ,

Cerca il software Tunerpro in rete , freeware , a le sue definizioni , per queste , con aggiunta di vari swicth  ,  e  regoalazioni.

In questo momento, firefox01 ha scritto:

Non riesco a mandare messaggi a nessuno. Se ti scrivo temporaneamente il mio numero di cellulare, mi vuoi contattare tramite whatsapp???

Adesso , vedo la questioni coll amministrazione,  no e vietato postare contatti nei post ,.

40 minuti fa, firefox01 ha scritto:

Non riesco a mandare messaggi a nessuno. Se ti scrivo temporaneamente il mio numero di cellulare, mi vuoi contattare tramite whatsapp???

Questa e la risposta  , del motivo che non riesci a mandare messaggi:

è semplice, il pulsante non esce perchè quell' utente non è abilitato ai messaggi privati.

per essere abilitati sono necessarie queste due condizioni:

- l'utente deve essere  abbonato, minimo o completo va bene.

- l'utente deve avere più di 100 post sul forum.

Ti ho proposto questo perché so che ha definizioni per le 5am cioè come driver o damos

E tieni conto che Ecm ,race2000 ,Winols. Non sono free ma proprietari 

Mentre questo Tunerpro freeware almeno la versione base e non hai problemi  di licenza 

Fai tutto più che Ecm perché le sue definizioni sono più simili a i Damos. 

A cavallo donato non ci guardi in bocca 

Esadecimale visione e modifica tabellare e 3d. 

• Like 1

Ascolta tu vuoi modificare le mappe ma prima devi avere le conoscenze di base di informatica elettronica e motoristica io non posso farti il corso in questo post. 

Impara le basi e poi possono  discutere. 

E ci ne dire uno che non sa cosa è la benzina. 

Ti ho gia risposto , se avessi le basi , e esperienza come sono gli stumenti , sapresti che non c e bisogno di conversione , che la conversione ci va solo se uno strumento genara file criptati, che e una cosa a parte, in rete e sul forum c e  molto materiale per chi vuol studiare , seno ci sono i corsi.

Ok, ma allora se il file non bisogna convertirlo, perché non riesco a leggerlo con tunerpro?? Non voglio essere pesante, ma se mi dai una piccola dritta, te ne sarei grato. Grazie mille...

Edited by firefox01

Perché non hai guardato il video che ti ho messo sopra. 

Io ti o suggerito il tunerpro pensavo fossi avanzato ma allora è inutile che ti complichi la vita quando ecm la fa bene tanto avendo più parametri se non hai conoscenza e inutile. Lascia stare. Tunerpro 

Cerca sul forum questa guida  appunti elaborazione elettronica. Almeno leggi questa seni sprechi solo tempo. E fai solo dei guai 

1 ora fa, PaoloT ha scritto:

Perché non hai guardato il video che ti ho messo sopra. 

Io ti o suggerito il tunerpro pensavo fossi avanzato ma allora è inutile che ti complichi la vita quando ecm la fa bene tanto avendo più parametri se non hai conoscenza e inutile. Lascia stare. Tunerpro 

Cerca sul forum questa guida  appunti elaborazione elettronica. Almeno leggi questa seni sprechi solo tempo. E fai solo dei guai 

Non ho trovato nulla se non un topic di un ragazzo che rilascia un file coperto da una password. Potresti postarmi il link??

Adesso apicale cellulare poi te la  posto. Comunque uniti ho scritto tutte queste questioni non solo per te ma per chi unire sia principiante. 

Fare questo tipo di lavoro non è come scrivere un messaggio WhattUp o usare una appena smartfone. Bisogna sapere cosa si fa. 

Appunto, prossimamente ho intenzione di fare un corso, ma adesso vorrei cercare quanto meno di capire le basi, ad esempio ti posto qui di seguito il file che ho letto dall'ecu della mia bmw s1000rr, con ecm titanium mi escono delle mappe a cacchio, apparentemente senza sigificato. Potresti dargli un'occhiata per favore......grazie

Lettura centralina bmw s1000rr

Sono riuscito ad aprire il file (ducati streetfighter) anche con tunerpro, ma anche qui le mappe sono incomprensibili, come mai?? Ho visto il tuo tutorial, ma a te le tabelle appaiono corrette e lineari, invece quelle relative alla mia moto, è tutto molto confuso, cosa c'è che non va??