Vai al contenuto

Richiesta codice Fiat 500


Rolly

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho comprato da qualche giorno una Fiat 500 usata ma sul display dell'auto radio visualizzo il messaggio Radio Blocked/wait. Il precedente proprietario non è più in possesso del codice  e non lo trovo scritto da nessuna parte. Ho letto in un altro Forum che riuscite a generare il codice. Potreste, cortesemente, aiutare anche me?

I dati sono:

Fiat 312 Black

MP3 SB05

7647389316 73850031105

815 BP738976725506

Infinitamente grata.

Simona

P.S

non so dove eventualmente inserirlo in quanto non mi da la relativa voce. Mi direste anche come fare? C'è un modo per resettarla?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rolly il tuo codice dovrebbe essere 6321, in quanto a come inserirlo prova a vedere sul libretto di manutenzione alla voce radio se dicono quali tasti devi usare e come usarli, in alternativa vai a tentativi, occhio che alcune radio aumentano il tempo di attesa per l'inserimento di un nuovo codice ogni volta che ne inserisci uno sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sisco, non riesco proprio a far comparire la voce "code" o simili per inserire il codice che mi hai fornito. Ho anche staccato la batteria per circa 1 ora per vedere se, una volta riattaccata, mi richiedeva di inserire il codice ma niente. Hai dei suggerimenti da darmi? Il libretto di manutenzione che ho scaricato online alla voce "radio" non dice proprio nulla.

Grazie ancora per l'interessamento e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno 

allora siccome molto probabilmente hai provato ad inserire il codice più volte errato nell'autoradio, e adesso è andata in protezione ora devi lasciarla accesa sino a quando ti ricompare la scritta code non so di preciso quanto tempo ci vuole però purtroppo funziona così non c'è una soluzione più veloce .

mentre per quanto riguarda l'inserimento del codice non è difficile devi solo premere i numeri corrispondenti al codice ok 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...