Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Richiesta codice Fiat 500

Rolly
 Share

Recommended Posts

Buonasera, ho comprato da qualche giorno una Fiat 500 usata ma sul display dell'auto radio visualizzo il messaggio Radio Blocked/wait. Il precedente proprietario non è più in possesso del codice  e non lo trovo scritto da nessuna parte. Ho letto in un altro Forum che riuscite a generare il codice. Potreste, cortesemente, aiutare anche me?

I dati sono:

Fiat 312 Black

MP3 SB05

7647389316 73850031105

815 BP738976725506

Infinitamente grata.

Simona

P.S

non so dove eventualmente inserirlo in quanto non mi da la relativa voce. Mi direste anche come fare? C'è un modo per resettarla?

grazie ancora

38 minuti fa, Rolly ha scritto:

Buonasera, ho comprato da qualche giorno una Fiat 500 usata ma sul display dell'auto radio visualizzo il messaggio Radio Blocked/wait. Il precedente proprietario non è più in possesso del codice  e non lo trovo scritto da nessuna parte. Ho letto in un altro Forum che riuscite a generare il codice. Potreste, cortesemente, aiutare anche me?

I dati sono:

Fiat 312 Black

MP3 SB05

7647389316 73850031105

815 BP738976725506

Infinitamente grata.

Simona

P.S

non so dove eventualmente inserirlo in quanto non mi da la relativa voce. Mi direste anche come fare? C'è un modo per resettarla?

grazie ancora

Vietato aprire discussioni multiple  stiamo attenti !!!

• PaoloT locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...