Vai al contenuto

Problema scrittura mappa su edc16c34


DragGMS

Messaggi raccomandati

Salve, ieri mi è capitata una ford focus 1.6 110hp del 2010 con centralina edc16c34. Di solito ho sempre fatto queste auto in seriale (utilizzo galletto) ma questa in scrittura si blocca sempre all'85%. Ho già provato a riscrivere il suo file ori ma niente, si blocca sempre nello stesso punto. A qualcuno di voi è mai capitato? Grazie in anticipo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Fgperformance ha scritto:

Salve, ieri mi è capitata una ford focus 1.6 110hp del 2010 con centralina edc16c34. Di solito ho sempre fatto queste auto in seriale (utilizzo galletto) ma questa in scrittura si blocca sempre all'85%. Ho già provato a riscrivere il suo file ori ma niente, si blocca sempre nello stesso punto. A qualcuno di voi è mai capitato? Grazie in anticipo:D

ciao,hai controllato che l'alimentazione sia superiore ai 12v in scrittura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2017 at 13:44 , Fgperformance ha scritto:

Salve, ieri mi è capitata una ford focus 1.6 110hp del 2010 con centralina edc16c34. Di solito ho sempre fatto queste auto in seriale (utilizzo galletto) ma questa in scrittura si blocca sempre all'85%. Ho già provato a riscrivere il suo file ori ma niente, si blocca sempre nello stesso punto. A qualcuno di voi è mai capitato? Grazie in anticipo:D

Ciao apri la ecu e la fai in bdm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq,  le bosch edc16 tipo per ford,  non si dovrebbe aspettare i 3minuti ? , per la codifica iniettori? Lo so che non è il tuo problema,  ma a me risulta che non è consigliabile farle in obd,  proprio perché in scrittura sono delicate.  Anche se devo dire,  che le ho fatte solo in obd,  ma una volta non mi è andata a buon fine, ma poi sono riuscito a riprenderla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...