Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema scrittura mappa su edc16c34

DragGMS
 Share

Recommended Posts

Salve, ieri mi è capitata una ford focus 1.6 110hp del 2010 con centralina edc16c34. Di solito ho sempre fatto queste auto in seriale (utilizzo galletto) ma questa in scrittura si blocca sempre all'85%. Ho già provato a riscrivere il suo file ori ma niente, si blocca sempre nello stesso punto. A qualcuno di voi è mai capitato? Grazie in anticipo:D

20 ore fa, Fgperformance ha scritto:

Salve, ieri mi è capitata una ford focus 1.6 110hp del 2010 con centralina edc16c34. Di solito ho sempre fatto queste auto in seriale (utilizzo galletto) ma questa in scrittura si blocca sempre all'85%. Ho già provato a riscrivere il suo file ori ma niente, si blocca sempre nello stesso punto. A qualcuno di voi è mai capitato? Grazie in anticipo:D

ciao,hai controllato che l'alimentazione sia superiore ai 12v in scrittura?

Il 23/7/2017 at 13:44 , Fgperformance ha scritto:

Ciao apri la ecu e la fai in bdm.

Cmq,  le bosch edc16 tipo per ford,  non si dovrebbe aspettare i 3minuti ? , per la codifica iniettori? Lo so che non è il tuo problema,  ma a me risulta che non è consigliabile farle in obd,  proprio perché in scrittura sono delicate.  Anche se devo dire,  che le ho fatte solo in obd,  ma una volta non mi è andata a buon fine, ma poi sono riuscito a riprenderla.