Vai al contenuto

Problema scrittura mappa su alfa 159 con chiave elettronica


berry.2000

Messaggi raccomandati

Il 30/7/2017 at 09:39 , Tky ha scritto:

Per completezza di informazioni, visto che siamo andati oltre il regolamento parlando di cloni e si sta discutendone la funzionalità, diciamo che quel dispositivo si limita alle classi fino ad €4 su queste ECU alla versione 13.. Almeno non facciamo disinformazione e gli utenti newbe hanno una corretta linea da seguire..

Detto ciò chiudiamo il discorso dispositivi e attendo chiarimenti sulla correlazione tra mod hard e scrittura..

Ci sono zone in mappa che tu non immagini nemmeno della loro esistenza, e non vengo di certo a dirle a te. Chiudiamo il discorso, tanto non c'è speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, enzopezzano ha scritto:

Ci sono zone in mappa che tu non immagini nemmeno della loro esistenza, e non vengo di certo a dirle a te. Chiudiamo il discorso, tanto non c'è speranza.

Se vuoi fare il sapientino scuola, fallo con dati certi e certificati, altrimenti stai solamente facendo fuffa con autostima che non ha ne capo e ne coda.

Porta un esempio di zona di questa edc16c39 che mpps non scrive e ne discutiamo.

Se non vuoi condividere per lo zeroday della info, allora inutile che scrivi visto che non hai nulla da mostrare per dimostrare ciò che dici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno ragazzi.

l mpps garantisco che scrive volando queste ecu contrariamente a kess che invece uno dei miei fa capricci su16c39.

quei dtc a mio parere(visto che mi è successo di recente) sono che nel file magari sei fatto pressione rail 5% e limitatore 6%.

con un collega abbiamo fatto questa prova di tenere il limitatore dell 1% in più ed è bastato quell1% a dare quel dtc.

poi se il problema recovery lo fa anche da file originale scritto allora non so cosa dire.

mi pare stranissimo.

si può essere creato qualche errore in comunicazione. 

Questa è la mia esperienza spero esser stato di aiuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...