Vai al contenuto

rev limiter edc16cp34


Dany88

Messaggi raccomandati

Ho visto il file e non hai il bit di limitazione coppia come edc16c39 e simile.. quindi devi modificare il limitatore di coppia scalando il bp e azzerando il bit del rev (come per le edc15 per intenderci)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tky ha scritto:

Ho visto il file e non hai il bit di limitazione coppia come edc16c39 e simile.. quindi devi modificare il limitatore di coppia scalando il bp e azzerando il bit del rev (come per le edc15 per intenderci)

tky come si dice da noi .. ti curchi co telefunu ahahaha sempre pronto alle risposte mi hai anticipato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tky ha scritto:

Ho visto il file e non hai il bit di limitazione coppia come edc16c39 e simile.. quindi devi modificare il limitatore di coppia scalando il bp e azzerando il bit del rev (come per le edc15 per intenderci)

ok,sapresti(potresti) indicarmi gli indirizzi?????grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dany88 ha scritto:

:rolleyes:eccolo!

tky ti confesso che quando vedo una notifica con il tuo nome parto col sudore freddo!:lol::lol:

A6 3.0 asb 171kw originale.ori

perchè? mica me te magno eh..

7 minuti fa, Dany88 ha scritto:

ok,sapresti(potresti) indicarmi gli indirizzi?????grazie!

la risposta è su ecm.. per la procedura leggiti le guide postate su alfa 147 115cv edc15c7 che la modalità è la stessa ma devi farlo su tutti i panettoni e allungare l'ultimo al valore degli altri 2.. (RTFM)

Cattura.PNG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tky ha scritto:

perchè? mica me te magno eh..

la risposta è su ecm.. per la procedura leggiti le guide postate su alfa 147 115cv edc15c7 che la modalità è la stessa ma devi farlo su tutti i panettoni e allungare l'ultimo al valore degli altri 2.. (RTFM)

Cattura.PNG

grazie mille tky!!!!gentilissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2017 at 17:35 , Tky ha scritto:

Ho visto il file e non hai il bit di limitazione coppia come edc16c39 e simile.. quindi devi modificare il limitatore di coppia scalando il bp e azzerando il bit del rev (come per le edc15 per intenderci)

sto spulciando tutto il post che mi hai postato come aiuto,ed e utilissimo,quello che non capisco proprio e come fare il bp,cioe,modificare il valore da 4250 a 4001:huh::(!!

allego una rettifica del file,quello che ho fatto per primo l'ho impostato a 3750 ma e troppo poco,in questo e' impostato a 4000 e ho provato a fare il bp,ma non cambia nulla,help me please:rolleyes:

AUDI_A6_MIA_TEST_REV_LIMITER4000.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Tky ha scritto:

Allinea i BP rpm della terza mappa lim.coppia e tagliarne uno, scali la mappa, liberi l'ultimo e lo setti per il rev

Credo che basti farlo sulla terza ma fallo su tutte.. Nse sa mai

cosa intendi per "scala la mappa"

cmq per non esasperare troppo ho provato a interpretare quello che mi hai detto facendo un'altro step,se lo controlli almeno puoi dirmi se ho capito oppure sono completamente fuoristrada!scusa se ti stolkerizzo!:lol:

AUDI_A6_MIA_TEST_REV_LIMITER4000step2.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Tky ha scritto:

Allinea i BP rpm della terza mappa lim.coppia e tagliarne uno, scali la mappa, liberi l'ultimo e lo setti per il rev

Credo che basti farlo sulla terza ma fallo su tutte.. Nse sa mai

Sto caricando la mappa!testo e di dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 21/7/2017 at 17:36 , Dany88 ha scritto:

 

Buongiorno!ho testato anche lo step 2 e nulla ancora,però arrivato a 4000 giri con il sequenziale al volante cambia da solo come se fosse messo in automatico!:wacko:non riesco a capire dove sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Works ha scritto:

ciao.. da originale a quanti giri limita?

ciao!a 4,500!l,unica cosa che non riesco a fare nella mappa e il discorso dello spostare il parametro dopo i 4000,cioe,dopo ci sono i 4250 che dovrei ,stando alle info ricevute,spostare o impostare a 4001 volendo il taglio a 4000,non capisco come farlo!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Dany88 ha scritto:

ciao!a 4,500!l,unica cosa che non riesco a fare nella mappa e il discorso dello spostare il parametro dopo i 4000,cioe,dopo ci sono i 4250 che dovrei ,stando alle info ricevute,spostare o impostare a 4001 volendo il taglio a 4000,non capisco come farlo!:(

un consiglio che posso darti è di usare questa strategia, spero di esserti stato di aiuto:)

audi a6 prova rev 4500

Modificato da Works
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Works ha scritto:

un buco a l'acqua abbiam fatto:huh: in ogni circostanza limita a 3900?

aspetta,non proprio,tu in 2d sei riuscito a fare dopo i 4500 fa 4501 e 4502,riesci a mettere a 0 i 4502?poi non hai mod i limitatori di coppia ma non fa nulla perche lo faccio io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@enzopezzano ciao!stavo seguendo la discussione su edc16c39 sul launch,scrivo qua per non deviare la discussione su altra ecu in quel post!

volevo chiederti se potevi dare uno sguardo al file della mia,sto cercando di fare il rew limiter ma senza riuscirci,tu hai qualche consiglio da potermi dare?ti posto l'ultima prova che ho fatto ma rimane fisso al tot giri da me impostato lineare,non fa effetto rev!

AUDI_A6_MIA_TEST_REV_LIMITER4000STEP3.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Dany88 ha scritto:

@enzopezzano ciao!stavo seguendo la discussione su edc16c39 sul launch,scrivo qua per non deviare la discussione su altra ecu in quel post!

volevo chiederti se potevi dare uno sguardo al file della mia,sto cercando di fare il rew limiter ma senza riuscirci,tu hai qualche consiglio da potermi dare?ti posto l'ultima prova che ho fatto ma rimane fisso al tot giri da me impostato lineare,non fa effetto rev!

AUDI_A6_MIA_TEST_REV_LIMITER4000STEP3.MOD

prova cosi... dovrebbe andare..

verifica solamente se non ho sbagliato l'asse z sulle curve prima delle mappe lim.coppia definite da ecm.. dovrebbero essere corretti ma dagli un conteggio ;)

ALLEGATO RIMOSSO

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Tky ha scritto:

prova cosi... dovrebbe andare..

verifica solamente se non ho sbagliato l'asse z sulle curve prima delle mappe lim.coppia definite da ecm.. dovrebbero essere corretti ma dagli un conteggio ;)

ALLEGATO RIMOSSO

:thanks::wub: lo provo e ti dico......grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...