Vai al contenuto

Codice sblocco autoradio Fiat Multipla


darkbasic

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...

Salve,

ho acquistato una multipla usata e cambiando la batteria non mi funziona più la radio. Il concessionario mi ha dato la documentazione della radio ma nel riquadro del codice non c'è scritto nulla. Dalla stessa però si evince in numero dell'autoradio: BP71Y2571310 . E' sufficiente? O devo smontarla e cercare altri codici. Grazie se potete aiutarmi.

Saluti

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Daino ha scritto:

Salve,

ho acquistato una multipla usata e cambiando la batteria non mi funziona più la radio. Il concessionario mi ha dato la documentazione della radio ma nel riquadro del codice non c'è scritto nulla. Dalla stessa però si evince in numero dell'autoradio: BP71Y2571310 . E' sufficiente? O devo smontarla e cercare altri codici. Grazie se potete aiutarmi.

Saluti

Dino

occorre bp seguito da 12 numeri, quindi ti consiglio di smontarla. magari per sicurezza segna tutto ciò che trovi e scrivi qui, così da poterti aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buonasera a tutti, ho una multipla, l'autoradio funzionava fino a quando i miei bimbi non hanno avuto la brillante idea di inserire monete nella fessura del cd...ho provato a ripararla, ma nulla, ho quindi acquistato una radio da uno sfasciacarrozze, ma non aveva il codice purtroppo...riuscireste a fornirmelo la radio è una blaupunkt 815BP632586253698 Fiat 186 CD SB05.   7646 325 316

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...