Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Codice sblocco autoradio Fiat Multipla

darkbasic
 Share

Recommended Posts

• 2 years later...

Salve,

ho acquistato una multipla usata e cambiando la batteria non mi funziona più la radio. Il concessionario mi ha dato la documentazione della radio ma nel riquadro del codice non c'è scritto nulla. Dalla stessa però si evince in numero dell'autoradio: BP71Y2571310 . E' sufficiente? O devo smontarla e cercare altri codici. Grazie se potete aiutarmi.

Saluti

Dino

55 minuti fa, Daino ha scritto:

Salve,

ho acquistato una multipla usata e cambiando la batteria non mi funziona più la radio. Il concessionario mi ha dato la documentazione della radio ma nel riquadro del codice non c'è scritto nulla. Dalla stessa però si evince in numero dell'autoradio: BP71Y2571310 . E' sufficiente? O devo smontarla e cercare altri codici. Grazie se potete aiutarmi.

Saluti

Dino

occorre bp seguito da 12 numeri, quindi ti consiglio di smontarla. magari per sicurezza segna tutto ciò che trovi e scrivi qui, così da poterti aiutare

• 5 months later...

Buonasera a tutti, ho una multipla, l'autoradio funzionava fino a quando i miei bimbi non hanno avuto la brillante idea di inserire monete nella fessura del cd...ho provato a ripararla, ma nulla, ho quindi acquistato una radio da uno sfasciacarrozze, ma non aveva il codice purtroppo...riuscireste a fornirmelo la radio è una blaupunkt 815BP632586253698 Fiat 186 CD SB05.   7646 325 316