Vai al contenuto

dtc p0110 edc15c7


scican25

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, scican25 ha scritto:

con il tuo file ho bloccato l'ecu .............. da premettere che lo immaginavo

guarda,io uso dtc remover ufficiale,con quella ecu ho fatto un file a un utente qua sul forum ed e andato ok, come tutte quelle che ho fatto di miei clienti,e molto strano,sicuro che sia x via del mio file?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, genlig ha scritto:

ok devi provare ad aprire il file dopo averlo processato e vedrai come lo sbaglia va a toccare cose che non deve prova

ok,controlla anche tu perfavore,io confronto i file ma effettivamente no saprei cosa e strato modificato!cmq non era mia intenzione causare guai,se ho la possibilita di dare una mano lo faccio volentieri...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dany88 ha scritto:

ok,controlla anche tu perfavore,io confronto i file ma effettivamente no saprei cosa e strato modificato!cmq non era mia intenzione causare guai,se ho la possibilita di dare una mano lo faccio volentieri...

Ovviamente prima di scrivere il file l'ho guardato .. e se lo vedi anche tu noti che è stravolta .. ma siccome ho effetuato su un ecu di prova .. 

Ho voluto provare.. riscritto il file ori a banco....

Dubito che il tuo software funzioni anche perché io ho lo stesso software che hai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, scican25 ha scritto:

Ovviamente prima di scrivere il file l'ho guardato .. e se lo vedi anche tu noti che è stravolta .. ma siccome ho effetuato su un ecu di prova .. 

Ho voluto provare.. riscritto il file ori a banco....

Dubito che il tuo software funzioni anche perché io ho lo stesso software che hai tu

niente,ho provato nuovamente,ma effettivamente ci sono troppe modifiche in mappa,e non me lo spiego,spero tu riesca a recuperare la ecu,e intanto mi scuso!staro piu attento con questo tipo di ecu quando mi capita di avere di nuovo bisogno di eliminare dtc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/7/2017 at 09:49 , scican25 ha scritto:

salve a tutti non sono riuscito ad eliminare il dtc p0110 e p0101 riguardanti il debimetro su questa edc15c7

allego il file se qualcuno mi da una mano edc15 147.zip

Ciao ecco a te il file con dtc P0101 e P0110 OFF fammi sapere se hai risolto...

alfaromeo_147_488 DTC_P0101_P0110_OFF Checksum ok.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, scican25 ha scritto:

grazie più tardi guardo il file .. come lo hai fatto ? software ?

Ho eliminato i dtc con dtc remover il nome non posso dirlo ma ciò che conta e che se lo provi che ti funzioni giusto? Comunque rispetto a quello che ha postato dany88 (Me ne ha fatto l'altro giorno uno sul post per una gran vitara e tutto è andato a buon fine comunque) è differente non ha tutti quei punti ma solo due curve in due punti differenti sulla mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ho eliminato i dtc con dtc remover il nome non posso dirlo ma ciò che conta e che se lo provi che ti funzioni giusto? Comunque rispetto a quello che ha postato dany88 (Me ne ha fatto l'altro giorno uno sul post per una gran vitara e tutto è andato a buon fine comunque) è differente non ha tutti quei punti ma solo due curve in due punti differenti sulla mappa.

ho fatto molte prove iun queste edc15 a mano non sono mai riuscito ..

il file fatto da dany non era buono difatti stravolgeva la mappa  .... l'ho voluto provare su una ecu cavia .. ma già sapevo che bloccavo la 29f400 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, scican25 ha scritto:

ho fatto molte prove iun queste edc15 a mano non sono mai riuscito ..

il file fatto da dany non era buono difatti stravolgeva la mappa  .... l'ho voluto provare su una ecu cavia .. ma già sapevo che bloccavo la 29f400 ..

amico ma questa edc15 mi sembra la faccia anche in demo il tool dtc remover o sbaglio?

ci hai provato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, scican25 ha scritto:

ho fatto molte prove iun queste edc15 a mano non sono mai riuscito ..

il file fatto da dany non era buono difatti stravolgeva la mappa  .... l'ho voluto provare su una ecu cavia .. ma già sapevo che bloccavo la 29f400 ..

Ciao,

Ma che difetto ti fa?intanto ho contattato il rivenditore per spiegazioni e per controllo,ma la ecu cavia che hai usato l'hai scodificata?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dany88 ha scritto:

Ciao,

Ma che difetto ti fa?intanto ho contattato il rivenditore per spiegazioni e per controllo,ma la ecu cavia che hai usato l'hai scodificata?

in che senso .. se noti il file è stravolto .. a fine scrittura .. errore code ed  iniettori che si aprono e chiudono soli

ecu non era scodificata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, scican25 ha scritto:

ho fatto molte prove iun queste edc15 a mano non sono mai riuscito ..

il file fatto da dany non era buono difatti stravolgeva la mappa  .... l'ho voluto provare su una ecu cavia .. ma già sapevo che bloccavo la 29f400 ..

Io ti posso garantire che il file che ti ho postato non lo fatto a mano ma con un software. Hai provato a scrivere quello mio?

Modificato da ecuofflimits
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, scican25 ha scritto:

in che senso .. se noti il file è stravolto .. a fine scrittura .. errore code ed  iniettori che si aprono e chiudono soli

ecu non era scodificata ...

Si,ho notato il file che ha dei punti modificati senza senso,però cmq è molto strano il difetto che dici!oggi stesso ho fatto eliminazione egr ad alfa 159 edc16c39 con conseguente eliminazione dtc,la macchina è Ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dany88 ha scritto:

Si,ho notato il file che ha dei punti modificati senza senso,però cmq è molto strano il difetto che dici!oggi stesso ho fatto eliminazione egr ad alfa 159 edc16c39 con conseguente eliminazione dtc,la macchina è Ok!

si ok questa e' un altra ecu , ci mancherebbe che non la fa' !!!  comq e' evidente che quel file non va' bene ha toccato il mondo intero.  vediamo che risponde l' assistenza sono curioso .

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso anche io ...

1 ora fa, Dany88 ha scritto:

Si,ho notato il file che ha dei punti modificati senza senso,però cmq è molto strano il difetto che dici!oggi stesso ho fatto eliminazione egr ad alfa 159 edc16c39 con conseguente eliminazione dtc,la macchina è Ok!

puoi notarlo anche tu stesso il file ce l'hai ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...