Vai al contenuto

Pareri Mappa Audi 170cv


salo76

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

Chiedo venia a gli esperti, mi servirebbe un parere su sulla mappatura eseguita su questo file.

il file dovrebbe essere lavorato con un incremento delle prestazioni del 20-25%+ defap e chiusura egr

Le mie impressioni, la macchina la sento molto spenda sui bassi, tarda tantissimo a caricare ed inoltre quando carica  a mio parere fuma eccessivamente.

E le prestazioni sinceramente le credevo di gran lunga superiori.

Il file ori, lo potete scaricare dal un mio precedente post.

Audi TT TDI_170 SW#1037398759 DPF+EGR+MOD.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, genlig ha scritto:

ti mancano tante mappe,e la mappa è senza logica. questo è un mio parere per qualcun altro potrebbe essere una buona mappa 

Ti ringrazio per la risposta. Io non ci capisco niente sulle mappe e cerco sempre persone competenti. Questa mappa per esempio l'ho acquistata e sto cercando di cavarci qualcosa anche da chi ha fato il lavoro.. speriamo bene 

Se chiedo pareri,  date tutti la spessa risposta.

Cioè come se le mappe fossero soggettive... e non ne comprendo il senso, le mappe dovrebbero essere fate tutte seguendo una logica o quant'altro e tutti i mappatori dovrebbero capire. Misteri..... 

Ps: scusa lo sfogo 

Ps: se dovessi aggiungere un cat sportivo tipo un 200 celle, guadagnerei qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, salo76 ha scritto:

Questa mappa per esempio l'ho acquistata

fatti ridare i soldi pke senza offesa per chi l'ha fatta ma non ha proprio idea di quello che ha fatto

 

3 minuti fa, salo76 ha scritto:

Se chiedo pareri,  date tutti la spessa risposta.

non è vero alcune volte spiego cosa è sbagliato in questo caso quel po di mappe mod sono tutte sbagliate percio non ho approfondito la cosa

 

5 minuti fa, salo76 ha scritto:

Cioè come se le mappe fossero soggettive.

si effettivamente le map sono soggettive altrimenti le faremmo tutte uguali ma comunque una mappa ok segue una logica che è il principio di funzionamento del motore

 

11 minuti fa, salo76 ha scritto:

Ps: se dovessi aggiungere un cat sportivo tipo un 200 celle, guadagnerei qualcosa?

se non fai una mappa ok non ti conviene spendere soldi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 ore fa, genlig ha scritto:

fatti ridare i soldi pke senza offesa per chi l'ha fatta ma non ha proprio idea di quello che ha fatto

Su questo la vedo dura... eppure deovrebbro essere dei professionisti. Mh...

non è vero alcune volte spiego cosa è sbagliato in questo caso quel po di mappe mod sono tutte sbagliate percio non ho approfondito la cosa.

Su questo non intendevo sul personale, ma in generale, comuqnue ci siamo capiti.

 

si effettivamente le map sono soggettive altrimenti le faremmo tutte uguali ma comunque una mappa ok segue una logica che è il principio di funzionamento del motore.

ed anche qui ci siamo  capiti,sul il fatto che ogniuno la crea pesonalizzata, ma come tu stesso confermi si deve seguire la logica del funzionamento.

 

se non fai una mappa ok non ti conviene spendere soldi 

ad anche qui hai ragione. Ma come potrei dire che acquisto una mappa garantita?

Cioè, io acquisto e la provo e se poi non mi va bene. mica mi rendono i soldi.. l'unica e e se vai personalemente con  la macchina dal preparatore, e se si ragiungono i risultati si paga. altrimenti niente. M nel mio caso questo non e possibile..

Modificato da Tky
cerchiamo di scrivere bene.. grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, salo76 ha scritto:

Ma come potrei dire che acquisto una mappa garantita?

non so se è giusto il termine garantire e come se ti dico se fai un salto da 2metri di altezza non ti succede niente(è garantito).:blink:ma una cosa è certa quello che ti ha venduto la map non può garantire niente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato questa mappa in particolare il rail il turbo e i limitatori;il rail impostato proprio male,poi 200 punti sul turbo dove ne serve almeno la metà,i limitatori con percentuale fissa e alcuni nemmeno toccati,giusto per curiosità quanto ti è costata questa mappa?Per me genlig ha pienamente ragione,fatti restituire i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, genlig ha scritto:

non so se è giusto il termine garantire e come se ti dico se fai un salto da 2metri di altezza non ti succede niente(è garantito).:blink:ma una cosa è certa quello che ti ha venduto la map non può garantire niente.

Capito... vabbè ho preso una sola. Però se nessuno mi può garantire i risultati, si corre sempre il rischio di spender inutilmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

Ho guardato questa mappa in particolare il rail il turbo e i limitatori;il rail impostato proprio male,poi 200 punti sul turbo dove ne serve almeno la metà,i limitatori con percentuale fissa e alcuni nemmeno toccati,giusto per curiosità quanto ti è costata questa mappa?Per me genlig ha pienamente ragione,fatti restituire i soldi.

 in pratica se metto su la ori con solo chiusura egr ed eliminazione fap andrebbe meglio? 

Per il prezzo non so se corretto scriverlo qui.. se nessuno obbietta,lo scrivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, salo76 ha scritto:

Capito... vabbè ho preso una sola. Però se nessuno mi può garantire i risultati, si corre sempre il rischio di spender inutilmente..

fa parte del gioco

 

16 minuti fa, salo76 ha scritto:

 in pratica se metto su la ori con solo chiusura egr ed eliminazione fap andrebbe meglio? 

elimini un po di fumo

 

16 minuti fa, salo76 ha scritto:

Per il montaggio di un catalizzatore sportivo, dite che risolvo qualcosa per fumosità e creare contropressione per anticipate il turbo?

potrebbe essere una mezza soluzione per recuperare qualcosa in bassi invece di chiedere piu potenza.ma non dal turbo 

 

20 minuti fa, salo76 ha scritto:

Per il prezzo non so se corretto scriverlo qui.. se nessuno obbietta,lo scrivo

non ce nessun regolamento che vieta di dire quanto si è speso per una mappa quindi puoi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, genlig ha scritto:

fa parte del gioco

 

elimini un po di fumo

 

potrebbe essere una mezza soluzione per recuperare qualcosa in bassi invece di chiedere piu potenza.ma non dal turbo 

 

non ce nessun regolamento che vieta di dire quanto si è speso per una mappa quindi puoi

Grazie per tutte le risposte! 

Allora mi sa che opterò per aggiungere un catalizzatore sportivo. Sperando di risolvere qualcosa..

Ok, allora ho speso in totale 130 euro.

80 euro mi fecce una prima mappa quando ancora avevo il DPF, ed effettivamente, ora che faccio memoria, da quando montai quella mappa, la macchina rigenerava più spesso del normale. Fino a pochi giorni fa, che ho dovuto togliere il DPF perché era una rigenerazione continua. 

E spesi altri50 per chiusura egr, eliminiazione fap e incrementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, genlig ha scritto:

ottimo prezzo,qualità l'hai comprata dal mio amico U.t ?

 

Ma come, prima mi dici che è fatta senza alcuna logica, ed ora mi dici che è un ottimo prezzo qualità... 

non voglio scrivere il nome della ditta  che l'ha fatta per correttezza.  ma  a questo punto mi leggo qualcosa e faccio qualche prova.. tanto mi pare di capire che si va a tentoni. Ecm mi da tanto parametri ne incremento in % e valito i risultati 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che Genling fosse  ironico......parecchio.......e ecm e' proprio il software sbagliato per una persona che impara , nasconde la realta' delle cose , ossia non sai realmente cosa stai toccando e sopratutto dove, sappi che la parola che ecm non ori usa spesso e' LOAD ...........load di che ? in centralina hai mg , mm^3 , rpm ,Nm ,Deg, Kelvin,Hpa ,etccc etcc , ma NON LOAD e con valori molte volte da convertire per il gusto fattore ,spece se un "driver" e' datato 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, salo76 ha scritto:

Sempre più confuso.. mi sa che prendo un DPF nuovo e torna  tutto originale senza problemi..   

ahahahaha mo sei confuso figurati quando inizierai a capire le mappe ti farò lo sconvolt quiz ahahahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso l'ho capito. Non capisco perché si danno pareri discordanti. Io nel mio campo, quando faccio un lavoro, se lo prende uno mio pari, sa come è fatto e come farlo funzionare .

E come dire che in casa madre a seconda di chi c'è di turno ti trovi una centralina diversa.

cioe se io ho ottenuto per quel che ho pagato, per avere una mappa che non fuma e che rende bene, quanto dovrei spendere? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mi pare che i commenti siano tutti univoci , per il costo .... che dire , una edc17 lavorata da un professionista puo arrivare anche a 350, fap egr tuning protection o torque monitoring ove presenti e mappa seria   , i file online solitamente hanno sempre le stesse richieste : mi raccomando ....che spinga.forte senza spaccare....che consumi meno ...che faccia il caffè e che costi poco...alche' cominci a dire una cifra , e il cliente tira in dietro il prezzo , e il mappatore pensa ...ok non gli faccio questo , e il cliente continua a tirare al ribasso dicendo ma tizio me la fa a meno  , finché non si arriva ad un vabbuo' gli sparo 200 punti al turbo e 20 % sul pedale e  i limitatori ???....booo vediamo ...tutto perché in giro vi e gente che x 50 euro ti dice te la.mappo io la car e poi i clienti vanno a cercar aiuto perché non soddisfatti con i risultati che si vedono in continuo , scusa lo sfogo , non e scaricato su di tè ma sulla condizione in cui ci si trova , anche il professionista dovrebbe rifutarsi , ma vi e anche la.necessità di lavorare e pagare  tutto il,circuito che gira dietro

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

calcolando che::Dla mappa non è un bene primario e non viene prescritta da nessun dottore.solo per la mappa dovresti spendere circa il doppio del totale che hai speso.attenzione senza egr e dpf

6 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

solitamente hanno sempre le stesse richieste : mi raccomando ....che spinga.forte senza spaccare....che consumi meno ...che faccia il caffè e che costi poco...alche' cominci a dire una cifra , e il cliente tira in dietro il prezzo , e il mappatore pensa ...ok non gli faccio questo , e il cliente continua a tirare al ribasso dicendo ma tizio me la fa a meno  , finché non si arriva ad un vabbuo' gli sparo 200 punti al turbo e 20 % sul pedale e  i limitatori ???....

alla fine gli fanno na mappa ori.........ahhahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel prezzo non è un prezzo da professionista a parer mio ;) ovvio che poi ti fanno delle ciofeche...... oltretutto è un edc17!!

A questo punto se non sei esperto affidati a qualcuno di competente....poi se proprio sei curioso ti scarichi il file e lo studi.

La qualità si paga.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Slowly ha scritto:

Quel prezzo non è un prezzo da professionista a parer mio ;) ovvio che poi ti fanno delle ciofeche...... oltretutto è un edc17!!

A questo punto se non sei esperto affidati a qualcuno di competente....poi se proprio sei curioso ti scarichi il file e lo studi.

La qualità si paga.

Ben detto Slowly:La qualità si paga,ma ci sono anche "professionisti di nome" che mettono prezzi assurdi tipo 500-600€ e ti ritoccano solo turbo con relativo limitatore,pressione rail a dire basta e limitatore coppia e questa a mio modo di vederla non è professionalità. Io grazie ad un dritta del caro Genlig ho ritoccato una mappa e i consumi sono scesi di gran lunga e le prestazioni sono nettamente migliorate.Per quanto riguarda Salo76,ti consiglio di studiartela MOLTO la tua mappa o affidarti davvero ad una persona competente,non è molto difficile la Edc17 ti puoi applicare un pò,io trovo più difficoltà sulle Marelli,saró una capra!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in non metto in discussione la professionalità di nessuno. Meno della dita che mi ha fatto la mappa, ripeto non posso fare il nome, ma non è certo nata ieri. Inoltre sono disponibilissimi e stanno cercando la soluzione migliore e  Se fanno quel prezzo,  forse perchè gli sto simpatico o forse perchè ne fa tante e ci guadagno comunque. 

Comunque qui ognuno  dice la sua, si parla prezzi alti e bassi e professionalità  e qualità . ma in termini di garanzia?

se spendo certe cifre voglio avere tanto di scritto e testato.

Se mi chiedi 400 o 500 euro te li poso pure dare, ma se poi non fa quello che io chiedo?

poi cifre cosi alte a parer mio  si chiedono con lettura e scrittura di file fatti con strumenti ufficiali. in questo caso sto leggendo e scrivendo a mio rischio e pericolo 

Come ho scritto nel primo post, io ho mappato perchè avevo il dpf in continua rigenerazione " sicuramente andato"

non pretendo che la macchina abbia 300 cavalli, mi sarei preso il tts.

Mi interessava almeno tenere invariate le prestazioni e che non fumasse come una vecchia locomotiva. 

E se devo spendere cifre folli senza garanzia , tanto vale metto un nuovo dpf e ci faccio altri 200000km 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2017 at 11:03 , salo76 ha scritto:

Chiedo venia a gli esperti, mi servirebbe un parere su sulla mappatura eseguita su questo file.

hai chiesto un parere è ti è stato dato

 

22 minuti fa, salo76 ha scritto:

Allora in non metto in discussione la professionalità di nessuno. Meno della dita che mi ha fatto la mappa, ripeto non posso fare il nome, ma non è certo nata ieri. Inoltre sono disponibilissimi e stanno cercando la soluzione migliore e  Se fanno quel prezzo,  forse perchè gli sto simpatico o forse perchè ne fa tante e ci guadagno comunque.

nessuno mette in discussione la buona fede del tuners,tanto meno non ci interessa sapere chi è.se fa quel prezzo è perche impiega 5 minuti.Per fare una mappa a doc ci vuole tempo di certo non 5 e neanche 30 minuti 

 

29 minuti fa, salo76 ha scritto:

se spendo certe cifre voglio avere tanto di scritto e testato.

Se mi chiedi 400 o 500 euro te li poso pure dare, ma se poi non fa quello che io chiedo?

potrebbero anche regalarti una mappa ed è 100 volte migliore di quella che hai 

 

15 ore fa, salo76 ha scritto:

Il senso l'ho capito. Non capisco perché si danno pareri discordanti. Io nel mio campo, quando faccio un lavoro, se lo prende uno mio pari, sa come è fatto e come farlo funzionare 

grazie hai limiti impostati nel sw della ecu tutti possono mappare ma non superano la prova di durabilità è quella prova che nei km percorsi ti usurano il motore e i suoi componenti molto precocemente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, salo76 ha scritto:

Allora in non metto in discussione la professionalità di nessuno. Meno della dita che mi ha fatto la mappa, ripeto non posso fare il nome, ma non è certo nata ieri. Inoltre sono disponibilissimi e stanno cercando la soluzione migliore e  Se fanno quel prezzo,  forse perchè gli sto simpatico o forse perchè ne fa tante e ci guadagno comunque. 

Comunque qui ognuno  dice la sua, si parla prezzi alti e bassi e professionalità  e qualità . ma in termini di garanzia?

se spendo certe cifre voglio avere tanto di scritto e testato.

Se mi chiedi 400 o 500 euro te li poso pure dare, ma se poi non fa quello che io chiedo?

poi cifre cosi alte a parer mio  si chiedono con lettura e scrittura di file fatti con strumenti ufficiali. in questo caso sto leggendo e scrivendo a mio rischio e pericolo 

Come ho scritto nel primo post, io ho mappato perchè avevo il dpf in continua rigenerazione " sicuramente andato"

non pretendo che la macchina abbia 300 cavalli, mi sarei preso il tts.

Mi interessava almeno tenere invariate le prestazioni e che non fumasse come una vecchia locomotiva. 

E se devo spendere cifre folli senza garanzia , tanto vale metto un nuovo dpf e ci faccio altri 200000km 

1° hai chiesto tu un parere

2° quello postato e' quello che chiamo un , ten minute's job con fap fatto da sw di dubbia provenienza ...ma la provenienza e' un mio parere

3° i costi sono quelli

4° non puoi circolarci su strada , quindi .........garanzia ??? e' una elaborazione , e come tale arreca maggiori usure

5° il cliente chiede , l'operatore vede se e' possibile realizzare

6° rileggendo perche' non ero sicuro vista la tua insistenza , tutti gli intervenuti ti hanno detto che la mappa e' na' ciofeca ...e lo ribadisco.

7° nessuno ti ha chiesto chi ha fatto il lavoro

8° chi ha fatto il lavoro , non aveva voglia o peggio non sa' cosa e' una gestione motore e forse neanche come funziona un motore

200 punti su tutta la mappa turbo anche a motore spento ???? ma va' la' par piasir....preparatori ??

se vuoi un moble robusto vai da un falegname , che ti spenna  per una credenza fatta in rovere con  tenoni e mortase e incastri a coda di rondine , allora si sara'' un lavoro duraturo , ma se vuoi a tutti i costi una credenza e pagarla poco ,vai all'ikea che son tutti assemblati con graffe e chiodi , e neanche fatti in massello , pero' poi non lamentarti che al primo urto si fracassa .

con questo concludo sperando ti sia chiaro il tutto , poi se non lo e' , l'auto e' la tua non la nostra e se la vuoi trattare cosi'  problema tuo

Modificato da Sasquatch
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

1° hai chiesto tu un parere

2° quello postato e' quello che chiamo un , ten minute's job con fap fatto da sw di dubbia provenienza ...ma la provenienza e' un mio parere

3° i costi sono quelli

4° non puoi circolarci su strada , quindi .........garanzia ??? e' una elaborazione , e come tale arreca maggiori usure

5° il cliente chiede , l'operatore vede se e' possibile realizzare

6° rileggendo perche' non ero sicuro vista la tua insistenza , tutti gli intervenuti ti hanno detto che la mappa e' na' ciofeca ...e lo ribadisco.

7° nessuno ti ha chiesto chi ha fatto il lavoro

8° chi ha fatto il lavoro , non aveva voglia o peggio non sa' cosa e' una gestione motore e forse neanche come funziona un motore

200 punti su tutta la mappa turbo anche a motore spento ???? ma va' la' par piasir....preparatori ??

se vuoi un moble robusto vai da un falegname , che ti spenna  per una credenza fatta in rovere con  tenoni e mortase e incastri a coda di rondine , allora si sara'' un lavoro duraturo , ma se vuoi a tutti i costi una credenza e pagarla poco ,vai all'ikea che son tutti assemblati con graffe e chiodi , e neanche fatti in massello , pero' poi non lamentarti che al primo urto si fracassa .

con questo concludo sperando ti sia chiaro il tutto , poi se non lo e' , l'auto e' la tua non la nostra e se la vuoi trattare cosi'  problema tuo

Allora, ho ringraziato tutti per i pareri ricevuti. e non sto dicendo niente su questo.

come  non ho detto che stavate chiedendo il nome del preparatore, e magari mi sono espresso male su  cosa volessi dire con "garanzia" 

comunque  siamo andati abbastanza fuori discorso.

Ringrazio nuovamente tutti per i commenti per gli interventi. e visto che tutti mi date il parere negativo acquisterò un nuovo dpf e mappa originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

è pazzesco come in Italia i prezzi siano completamente fuori dal mondo. se posti quel file su un forum estero ti prendono per pazzo.

a quel prezzo trovi tranquillamente lavori professionali da aziende fidate.

mi fa piacere comunque che esista qualcuno che riesce a vendere ste cose perche' vuol dire che la domanda è altissima e l'offerta poca e di scarsa qualità.

voglio andare un attimo nel dettaglio per spiegarti come mai è palese la non-qualità e il lavoro fatto in 5 minuti.

in ogni mappa sono stati alzati i valori a percentuali fissi o punti fissi.

esempi:

mappe pedale +15% ovunque

lim coppia +15% ovunque

turbo +200 ovunque

etc etc.. 

con "ovunque" intendo in tutte le celle della mappa, quindi a qualsiasi regime etc, indipendentemente dal fatto che il motore ne abbia bisogno o ne tragga giovamento.

questo significa solo che non sono stati modificati i valori "con cognizione di causa" ma che questi semplicemente vanno a tentoni alzando di qua e di là senza avere la minima idea di cosa fanno. chiunque sappia aprire ECM puo' fare lo stesso lavoro (parlo della mappa non delle esclusioni dpf..)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2017 at 11:03 , salo76 ha scritto:

Salve ragazzi,

Chiedo venia a gli esperti, mi servirebbe un parere su sulla mappatura eseguita su questo file.

il file dovrebbe essere lavorato con un incremento delle prestazioni del 20-25%+ defap e chiusura egr

Le mie impressioni, la macchina la sento molto spenda sui bassi, tarda tantissimo a caricare ed inoltre quando carica  a mio parere fuma eccessivamente.

E le prestazioni sinceramente le credevo di gran lunga superiori.

Il file ori, lo potete scaricare dal un mio precedente post.

Audi TT TDI_170 SW#1037398759 DPF+EGR+MOD.rar

Ciao ho visto il file che ti hanno fatto e per quello che hai pagato sono stati solo dei ladri (Anche se la cifra e davvero bassa) e ti spiego il perchè. Sono stati capaci di farti un file in due minuti contati da orologio e chiederti 130 euro immagginiamo questi in un giorno quanti soldi riescono a fare e il rischio di fare danno al motore sempre più vicino mah.......Per un'auto del genere tra dpf egr e mappa ad esempio non ti avrei chiesto 130 euro, ma almeno i risultati dovevano esserci perchè al contrario di questa gente che crede di fare mappe e si improvvisa,  ci sta tanta gente che spende tempo denaro giornate e nottate intere a fare esperienza e migliorare sempre di più per passione e non solo per un fattore economico con i fatti e non solo a parole, che tra l'altro va ricambiato sopratutto in base al risultato ottenuto e al servizio offerto.Il file che ti hanno fatto a mio parere non ha una logica su nulla tra anticipo gasolio coppia turbo ecc ecc e tra l'altro neppure il dpf e la valvola egr sono stati fatti bene e questo tipo di veicolo, in base al motore che monta e la gestione elettronica sapute fare decollano senza nessun tipo di problema altro che vuoti ecc ecc (Te lo posso garantire per iscritto con una firma al sangue non ad inchiostro) e mi viene da ridere solo a vedere i lavoro che ti hanno fatto sulla programmazione di questa ecu. Con questo ti sto rispondendo a ciò che hai domandato in questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, salo76 ha scritto:

Ok , allora in pratica tutti siete concordi che  mi hanno fregato i soldi e rifilato una mappa farlocca.

Vediamo chi si fa avanti a crearne una decente , è cosi da essere valutata da voi stessi.. 

visto il tuo interesse e la poca pratica, direi che puoi iniziare anche a farne una tu, confrontandoti ed imparando a farla.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tky ha scritto:

visto il tuo interesse e la poca pratica, direi che puoi iniziare anche a farne una tu, confrontandoti ed imparando a farla.. no?

Certo potrebbe essere un idea, ma io sinceramente non ho nessuna esperienza. e farei sicuramente una mappa che fa ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, salo76 ha scritto:

Certo potrebbe essere un idea, ma io sinceramente non ho nessuna esperienza. e farei sicuramente una mappa che fa ridere.

pensi che si nasce imparati?

se non sbatti le corna come si deve, godi solo a metà.. le info su questa ecu le trovi, studiati bene il file ORI, come è impostato, su quale criteri, vedi bene aria in bar, iq in mm3 o mg e studia un minimo quel motore

vedrai che qualcosa ne esce.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tky ha scritto:

pensi che si nasce imparati?

se non sbatti le corna come si deve, godi solo a metà.. le info su questa ecu le trovi, studiati bene il file ORI, come è impostato, su quale criteri, vedi bene aria in bar, iq in mm3 o mg e studia un minimo quel motore

vedrai che qualcosa ne esce.. ;)

ok ci proverò, ma sono del parere che se non hai delle basi non puoi improvvisarti... 

Io giusto mi sono improvvisato per farle la lettura e la scrittura di questa ecu, ed avevo chiesto informazioni anche prima di procedere con quello, ed è una cosa molto piu semplice.

Tutto questo l'ho fatto semplicemente, perchè qui vicino da ma non ce nessuno le fa , il piu vicino sta a 200km 

comunque è un sfida anche per voi, in caso potete inviarmele in privato ed io le postero senza fare il nome di chi l'ha fatta e vederemo anche qui come si raggiunge 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, salo76 ha scritto:

ok ci proverò, ma sono del parere che se non hai delle basi non puoi improvvisarti

parzialmente hai ragione...

19 minuti fa, salo76 ha scritto:

comunque è un sfida anche per voi, in caso potete inviarmele in privato ed io le postero senza fare il nome di chi l'ha fatta e vederemo anche qui come si raggiunge 

negativo. non è altro che richiesta di pappa pronta a gratis e non è consona al motivo per cui si sta nel forum.. ci si confronta ma non si regalano servizi.

Detto questo attendo un tuo lavoro mirato con logica e studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...