Vai al contenuto

Ford fiesta 1.4 tdci 2009


pabloescobar

Messaggi raccomandati

Quiesta ford fiesta arriva a 140 e poi taglia leggermente e non va e inizia a scendere ma non è come il solito problema che taglia e si ferma e non da problemi quando la metto in diagnosi,( la ecu è una cotinental ) sulle marce corte va una bomba ma in quarta e quinta marcia mi porta il problema. ho notato che se sono in discesa arriva anche a 160-170 senza quell'esito invece il problema me lo fa se sono leggermente in salita e la macchina quindi è sotto sforzo.

 

Mi chiedo se qualcuno ha già avuto questi problemi precedentemente

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,un problema del genere mi è capitato su una vag,aveva la geometria leggermente dura,e sotto sforzo tendeva a tagliare il funzionamento del turbo!anche quella sui bassi una bomba nelle marce alte soprattutto 5-6 faceva questo difetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pabloescobar posta il file ori e se è mod anche quello,come dice Dany88 la geometria variabile può essere al 50% la causa,ma il problema in parte l'ho risolto rimappando e utilizzando un additivo del quale non so se posso pubblicare la marca e il tipo.Se posso pubblicare vi posso garantire che l'efficienza di questo additivo è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa auto ha un ecu continental che non posso leggerla ma lo guardata e non è stata aperta, per quanto riguarda la turba è giometria fissa. Strano il difetto perchè sulle prime marcie la car va che è una bomba ma in quarta e quinta marcia sotto tiro si presenta il problema. Comunque mi sono arreso e ho detto al cliente di provare dal qualcuno che è più bravo.

Vi ringrazio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...