Vai al contenuto

Eliminazione dtc p0400 suzuky gran vitara 2.0 hdi bosch edc15c2


ecuofflimits

Messaggi raccomandati

@Dany88

i tuoi file per qualche motivo sono corrotti, te l'avevo già fatto notare qui:

 

se li apri vedrai centinaia di modifiche sparse ovunque.

pensavo fosse un problema del tool ma a questo punto è un problema hardware del tuo pc o di qualche software.

prova a caricarli sempre dentro un file zip o rar così almeno estrendoli hai un controllo di integrità.

pero' devi risovere questo problema xD

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, lsdlsd88 ha scritto:

@Dany88

i tuoi file per qualche motivo sono corrotti, te l'avevo già fatto notare qui:

 

se li apri vedrai centinaia di modifiche sparse ovunque.

pensavo fosse un problema del tool ma a questo punto è un problema hardware del tuo pc o di qualche software.

prova a caricarli sempre dentro un file zip o rar così almeno estrendoli hai un controllo di integrità.

pero' devi risovere questo problema xD

Grazie per la segnalazione,questa sera controllo tutto il pc,da cosa può essere dato uno scherzo del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ragazzi scusate ma io ho notato pure suddetta cosa, ovvero il file era pieno di punti modificati e la cosa non mi ha convinto all'inizio per come era modificato ma ho voluto tentare e scrivendo il file vi posso garantire che tutto ha funzionato alla grande.

allora il file postato da te e stato fatto un defap ecco perche' vedete tutte quelle modifiche ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto:

allora il file postato da te e stato fatto un defap ecco perche' vedete tutte quelle modifiche ;)

L'auto in questione non credo che era dotata di fap non ci ho fatto caso su ciò, tranne chè il software della ecu era uguale alla versione dotata di fap ma ovviamente alla fine quello che importa e comunque che scrivendo il file ho risolto il problema della spia perchè a sua volta gli ho fatto con i classici due swicht egr off oltre al dtc rimosso dal file postato da dany88.

Modificato da ecuofflimits
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, ecuofflimits ha scritto:

L'auto in questione non credo che era dotata di fap non ci ho fatto caso su ciò, tranne chè il software della ecu era uguale alla versione dotata di fap ma ovviamente alla fine quello che importa e comunque che scrivendo il file ho risolto il problema della spia perchè a sua volta gli ho fatto con i classici due swicht egr off oltre al dtc rimosso dal file postato da dany88.

Che hai risolto ok meglio , credevo ti interessasse capire x erano differenti ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto:

Che hai risolto ok meglio , credevo ti interessasse capire x erano differenti ciao

Grazie per avermelo detto, infatti non ho detto che non mi interessa ciò che hai detto ma che alla fine ha funzionato lo stesso e non avevo notato oppure fatto caso se avesse fap o meno. Grazie della spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...