Vai al contenuto

Ricostruzione ORI Bmw 320d e46 150cv


Andry_DLMOTORSPORT

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Andry_DLMOTORSPORT ha scritto:

salve,

posto questo file letto in bdm di una centralina bmw 320d e46 150cv

la quale non è partita piu di punto in bianco!

avete un file ori per ricostruirlo?

BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA.FLS

BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA.MPC

BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA.EPR

BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA

Ciao prova a scrivere i file di questo backup completo bdm che comprende la flash , micro e eeprom scodificata.Fammi sapere se risolvi.

Bmw 320d 150cv Bosch edc16c31 0281010565 1037351788 Bdm + Eeprom scodificata.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Andry_DLMOTORSPORT ha scritto:

salve,

posto questo file letto in bdm di una centralina bmw 320d e46 150cv

la quale non è partita piu di punto in bianco!

avete un file ori per ricostruirlo?

BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA.FLS

BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA.MPC

BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA.EPR

BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA

Dico forse ha perso allineamento con immo mi è capitata una che dopo averla scritta non partiva più ripresa con allineamenti con tester lunch....

porta qualche difetto in ecu hai fatto diagnosi se riscontri problemi al code ha perso allineamento

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, paoletto ha scritto:

Dico forse ha perso allineamento con immo mi è capitata una che dopo averla scritta non partiva più ripresa con allineamenti con tester lunch....

porta qualche difetto in ecu hai fatto diagnosi se riscontri problemi al code ha perso allineamento

ciao

Ciao, ho postato questo file diciamo come analisi, perche il cliente che venne 2 mesi fa gli si fermó di punto in bianco e lancetta temperatura al massimo (non riconosce piu ECU), ho risolto avendo preso un altra centralina, ho copiato la eeprom e via! Ora ho questa ECU diciamo danneggiata peró volevo capire cosa avesse! Perche secondo me si è danneggiato una parte del file, anche aprendolo con ECM e confrontandolo ha lunghezze differenti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/7/2017 at 08:08 , Andry_DLMOTORSPORT ha scritto:

Ciao, ho postato questo file diciamo come analisi, perche il cliente che venne 2 mesi fa gli si fermó di punto in bianco e lancetta temperatura al massimo (non riconosce piu ECU), ho risolto avendo preso un altra centralina, ho copiato la eeprom e via! Ora ho questa ECU diciamo danneggiata peró volevo capire cosa avesse! Perche secondo me si è danneggiato una parte del file, anche aprendolo con ECM e confrontandolo ha lunghezze differenti!

Scusa ma se la macchina l hai risolta con altra ecu basta che copiavi il backup di quella che gli hai montato.su questa e vedevi se ripartiva no??

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto:

Scusa ma se la macchina l hai risolta con altra ecu basta che copiavi il backup di quella che gli hai montato.su questa e vedevi se ripartiva no??

Si ho fatto un lavoro veloce ed ho letto solo la eeprom non mi sono mai interessato di sistemare l'altra ECU!

pero essendo che cell'ho li magari per capire se è un problema di Microprocessore oppure soltanto da caricargli una mappa ricostruita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...