Vai al contenuto

eliminazione fap megane iii


Maverikwart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,ho problemi di fap con una megane iii dci,purtroppo e' di un signore che la usa poco e tutte le volte che la usa gli esce alimentazione controllare....allora ho deciso di eliminargli il fap con un tubo vuoto,ho scaricato la mappatura della centralina,ma a questo punto sono fermo...ho il file originale ma nei programmi scaricati qui non ho un programma per eliminare il fap della centralina   SID 305....ho solo il programma per la sid 301....qualcuno se posto il file originale mi puo' aiutare?

grazie mille in anticipo 

moneta.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Maverikwart ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,ho problemi di fap con una megane iii dci,purtroppo e' di un signore che la usa poco e tutte le volte che la usa gli esce alimentazione controllare....allora ho deciso di eliminargli il fap con un tubo vuoto,ho scaricato la mappatura della centralina,ma a questo punto sono fermo...ho il file originale ma nei programmi scaricati qui non ho un programma per eliminare il fap della centralina   SID 305....ho solo il programma per la sid 301....qualcuno se posto il file originale mi puo' aiutare?

grazie mille in anticipo 

moneta.ori

Ciao fammi sapere se funziona senza rigenerare e spie accese riguardo il filtro antiparticolato

moneta DPF_OFF.ori

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 15 luglio 2017 at 09:07 , Maverikwart ha scritto:

ciao grazie mille stamattina provo e ti faccio sapere subito in giornata:lol:

Dicevi di far sapere se la soluzione che ti è stata data funzionava

per spirito del forum e per ringraziare chi ti ha aiutato sarebbe bello sapere se è andato tutto ok

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 15/8/2017 at 23:59 , paoletto ha scritto:

Dicevi di far sapere se la soluzione che ti è stata data funzionava

per spirito del forum e per ringraziare chi ti ha aiutato sarebbe bello sapere se è andato tutto ok

ciao

CIAO scusate ma non sono stato bene per un bel periodo e di conseguenza non mi sono piu' collegato...cmq e' andato tutto per il meglio !!!!

chiedo ancora scusa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...