Vai al contenuto

Edc16c39 Riattivare i dtc dopo defap


Gianniglf

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Mi trovo alle prese con un alfa 159 la quale non prende nessun codice errore causa un defap funzionante ma che ha inibito tutti i dtc. Vorrei rimetterli. Mi conferm,ate che la zona dei dtc si trova all'indirizzo 1CBECE? Quelli azzerati all'indirizzo 1F7F04 cosa sono?

Allego i file

159 2.0 jtdm 170cv.ori

159 2.0 jtdm 170cv egr off + dpf off.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Salve a tutti

Mi trovo alle prese con un alfa 159 la quale non prende nessun codice errore causa un defap funzionante ma che ha inibito tutti i dtc. Vorrei rimetterli. Mi conferm,ate che la zona dei dtc si trova all'indirizzo 1CBECE? Quelli azzerati all'indirizzo 1F7F04 cosa sono?

Allego i file

159 2.0 jtdm 170cv.ori

159 2.0 jtdm 170cv egr off + dpf off.mod

dovrebbero essere i bit da 1cbece a 1cbfda.. portali ori e prova l'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Gianniglf ha scritto:

Salve a tutti

Mi trovo alle prese con un alfa 159 la quale non prende nessun codice errore causa un defap funzionante ma che ha inibito tutti i dtc. Vorrei rimetterli. Mi conferm,ate che la zona dei dtc si trova all'indirizzo 1CBECE? Quelli azzerati all'indirizzo 1F7F04 cosa sono?

Allego i file

159 2.0 jtdm 170cv.ori

159 2.0 jtdm 170cv egr off + dpf off.mod

Secondo me dovresti rivedere il file oltre ai dtc perchè il defap è stato fatto con classico software del tipo Volta, pertanto tocca parti in mappa che non dovrebbe esserci bisogno di eliminare oltre a tutti i dtc. Prendilo come parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...