Vai al contenuto

eliminazione swirl audi a6 2009 3.0 asb


Dany88

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, joker93 ha scritto:

Sinceramente amico mio, tu dici a tutti prova però non sai manco tu se funzionano non mi sembra un aiuto questo ma un provare su CAR altrui che non è una cosa bella!

non prenderla come critica non sono il tipo

 

joker93 sai cosa ti dico?HAI RAGIONE!Visto che il mio non è affatto un aiuto significa che da oggi in poi vista la mia inutilità parteciperò il minimo indispensabile alle richieste sul forum.Grazie per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

e' stato fatto con un software , e  lo stesso software lo ho io Ori , e sono soluzioni  che non dovrebbero esser gratuite , visto che il software originale costa un 1k euro

Ok,io tra oggi e domani la scrivo,devo staccare gli spinotti dei motorini e bloccare le swirl aperte?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

joker93 sai cosa ti dico?HAI RAGIONE!Visto che il mio non è affatto un aiuto significa che da oggi in poi vista la mia inutilità parteciperò il minimo indispensabile alle richieste sul forum.Grazie per la dritta.

immaginavo una risp del genere, la mia non era una critica era solo un consiglio, tutto qui.

la partecipazione al forum si basa su paragoni consigli ed aiuti!!!

;)

Modificato da joker93
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Sasquatch ha scritto:

e' stato fatto con un software , e  lo stesso software lo ho io Ori , e sono soluzioni  che non dovrebbero esser gratuite , visto che il software originale costa un 1k euro

So bene che non dovrebbero essere gratuite ma visto che su questo forum aiutano me ricambio con il mio aiuto se posso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

ciao scusa il disturbo ho visto che hai condiviso un programma per la vecchia walbro tdd ho provato a scriverti ma il tuo profilo mi dice che non puoi riceve messaggi

per caso hai anche un interfaccia per gestirla non in prestito logicamente in vendita grazie fammi sapere

vieta ti scrivere contatti a regolamento!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...