Vai al contenuto

8p0920932e micronas Audi S3


Willon

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, chiedo gentilmente pagando se qualcuno di voi ha un file della Flash di un quadro strumenti Audi S3 del 2011 codice del quadro "8p0920932e" micronas.

Ho avuto un problema con il pc in lettura ed ora anche entrando mi da' tutti 000000000, quadro rimane completamente spento e la vettura non parte, vetri aperti ect.. un macello!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sinceramente ho programma originale odis ma se vado su codifica nello strumento a fine dell inserimento manuale di tutti i dati mi dice "sostituire strumento combinato". 

E rimasto freezato con lancette a metà e' tutto spento e mi da' tutti 00000000 in codifica.

Con avdi mi da' un messaggio "aprire di nuovo il canale" e mi butta fuori.

Mi sembra strano che entro in comunicazione con la centralina ma non ci sia verso di resettarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito perche' da' tutti 000000 cercando di fare la lettura della eprom senza file dump sulle micronas non ci entri..

Bisogna caricare il file dump per le 24c32/24c64 e dopo di cio' usciranno tutti i dati della eprom, dopo  mettere il quadro in modalita' di servizio a questo punto e' possibile effettuare le dovute modifiche o lettura flash, chiavi,km, ect. salvare il file modificato nella eprom e  uscire dalla modilita' di servizio, a questo punto il quadro si riaccende. Il quadro spento come dichiarano su guida abrites per modifica su micronas dice che il quadro in modalita' di service rimarra' completamente spento fino a che non si uscira' dalla modalita' servizio.. a questo punto.. dove lo trovo il file dump??? Qualcuno mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Niente ragazzi, sono ancora dietro con sto problema.. macchina portata in Audi, hanno detto che il quadro è da cambiare, gli ho portato un altro quadro provenienza Inghilterra (unico che ho trovato) identico solo che ha la scala delle miglia in più, mi hanno detto in Audi che si accende tutto ma non riescono a codificare le chiavi! Qualcuno conosce qualche procedura per leggerlo dal vecchio e passarlo sulla memoria del nuovo? Non so' più cosa fare! Quadro nuovo 800€!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...