Vai al contenuto

Domande dopo aver letto alcuni topic.


Alexandr

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti,

Dopo aver lasciato la 156 sono passato alla 159 1.9 150cv.

Dopo aver eseguito alcuni lavori di manutenzione, non sono per niente soddisfatto delle prestazioni, pertanto mi sono imbattuto in questo forum,

dove ho letto parecchie cose interessanti. Fin ora sono stato capace di collegare l'interfaccia OBD all'app Torque per leggere riparare e poi cancellare gli errori..

Per prima cosa ho ordinato a due lire le flange per tappare la Egr e devo escluderla anche dalla centralina.

Per tanto le domande sono:

1. Software a hardware da utilizzare per rimappare e caricare in centralina.

(ho ordinato: shine @ ecu flasher remapping interfaccia Mpps v16 Ecu edc15 edc16 edc 17 - potrebbe andare bene?)

2. E' possibile eventualmente caricare altri file mappati presenti su questo forum a parità di n. HW e n. SW o devo per forza partire scaricando il mio originale?

Questo è per capire se una volta caricato un file rimappato di altri, la centralina mi riconosce la chiave..

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Oltre il chiederti di non svenire sul tasto invio quando posti (capisco il caldo ma fai un mappazzone nel Topic) ti consiglio di non usare ne parlare di interfacce cloni qui nel sito in quanto non consono da regolamento.

Per la lettura e scrittura di quella auto hai tutte le info ed é sconsigliato mpps in quanto molto invasivo e poco sicuro.

Per la modifica delle mappe ci sono tool come winols, ECM, e tanti altri..

In bocca al lupo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...