Vai al contenuto

Dpf off edc16c39 bravo 2.0 165cv euro 5


Aquila nera

Messaggi raccomandati

Non ho postato nessun file perché volevo che chi ha la competenza mi contattasse per poi mettermi d'accordo cmq sono abituato a pagare il lavoro svolto e ringrazio Dany88 per la sua disponibilità e la sua gentilezza non mi sono lamentato per niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dany88 ha scritto:

Per quanto riguarda la competenza posso darti ragione!:D

Invece riguardo al file posso certificartelo al 100% perché da principiante mi affido ad un programmatore esperto per le mappe dei miei clienti!

Dany88 non volevo mettere in dubbio la tua competenza cmq ti sono debitore grazie ancora domani carico la mappa e ti faccio sapere 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Dany88 ha scritto:

ok!attendo notizie!ciao!;)

Ciao alla fine non ho potuto provare la mappa. Questa mattina la macchina andava malissimo e dopo vari controlli ho tolto il collettore di aspirazione e sorpresa. Collettore intasato testata intasata fap intasato motore pieno di gasolio ecc ecc appena finisco di revisionare tutto il motore vi aggiorno 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2017 at 19:44 , Aquila nera ha scritto:

Non ho postato nessun file perché volevo che chi ha la competenza mi contattasse per poi mettermi d'accordo 

ciao,

qui non si vendono lavori, è un forum per scambiarsi pareri e info, se ti serve un lavoro puoi rivolgerti al servizio di mappatura di ETP, con le garanzie del caso ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2017 at 14:47 , Dany88 ha scritto:

ciao,io ne ho fatta una,ecco!

pero ha anche egr off,se vuoi la riabilito!

bravo2.0165 dpf e egroff.mod

ciao, per tua info questo file non è fatto bene.

hanno piallato TUTTA la tabella dtc come fanno quei SW crack che si trovano in rete a gratis...

è molto richioso perche' se hai un qualsiasi problema sull'auto non ti darà avaria!!

se veramente te l'ha fatto un "professionista" e l'hai pagato dovresti chiedere spiegazioni...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lsdlsd88 ha scritto:

ciao, per tua info questo file non è fatto bene.

hanno piallato TUTTA la tabella dtc come fanno quei SW crack che si trovano in rete a gratis...

è molto richioso perche' se hai un qualsiasi problema sull'auto non ti darà avaria!!

se veramente te l'ha fatto un "professionista" e l'hai pagato dovresti chiedere spiegazioni...

:o!guarda,io purtroppo mi affido ad un esperto,(o almeno credevo),ti ringrazio per aver controllato,e chiedo scusa!posso dirti che la macchina va e funziona,ora però mi spiego come mai dopo aver mappato ho staccato debimetro e non si accendeva spia motore.....volevo essere d'aiuto ma a questo punto se non è fatto bene consiglio a Aquila nera di non usare il file!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dany88 ha scritto:

:o!guarda,io purtroppo mi affido ad un esperto,(o almeno credevo),ti ringrazio per aver controllato,e chiedo scusa!posso dirti che la macchina va e funziona,ora però mi spiego come mai dopo aver mappato ho staccato debimetro e non si accendeva spia motore.....volevo essere d'aiuto ma a questo punto se non è fatto bene consiglio a Aquila nera di non usare il file!

Il 6/7/2017 at 22:55 , Dany88 ha scritto:

Se è solo quello il problema basterà trovare il dtc giusto e annullare solo quello giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Aquila nera ha scritto:

 

Io purtroppo non so leggere la mappa (interpretarla)però se lsdlsd88 intende per fatto male solo la piallatura dei dtc ma le gestioni sono fatte bene,credo che riabilitando i etc e escludendo solo gli interessati possa andare bene!(questo e un mio pensiero,dato che cmq la macchina va bene)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Dany88 ha scritto:

credo che riabilitando i etc e escludendo solo gli interessati possa andare bene!

corretto.

se non devi per forza staccare i sensori ma solo bucare il filtro, probabilmente non serve nessun dtc..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2017 at 00:28 , Aquila nera ha scritto:

Ok ragazzi grazie. quando sarà pronta proverò con i dtc ori visto che sensori non ne stacco e vediamo che succede. Se da avaria cercherò il dtc Dell'errore segnalato 

Se poi hai bisogno di eliminare il dtc che ti si accende posta pure il file!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Aquila nera ha scritto:

Ragazzi vi aggiorno. Oggi ho consegnato la car con fap off e dtc ori ho fatto un po' di km prima di consegnarla  e per adesso nessuna Avaria.   

sei riuscito a usare il file che ti ho postato alla fine?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...