scican25 Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 salve a tutti su audi a4 edc15 oltre ad avviamento a caldo è possibile fare avviamento a freddo ? allego il file ori e il mod in cui ho fatto l'avviamento audi a4 edc15 avviamento audi a4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FC Tuner Calabria Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Iniettori rumorosi a freddo o difficoltà di avviamento a freddo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 4 Luglio 2017 Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Ciao Scican, hai gia letto questo, Isdls88 spiega molto bene come capire le curve, (per l'avviamento sia a freddo che a caldo) certo è un edc16 ma non dovrebbe essere molto differente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2017 @sisco non avevo letto .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 5 Luglio 2017 Condividi Inviato 5 Luglio 2017 1 ora fa, scican25 ha scritto: @sisco non avevo letto .. voglio precisare che la mia voleva essere una domanda e un aiuto, solo che ho dimenticato il punto interrogativo, non vorrei che pensi che voglio riprenderti, (non mi permetterei mai) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2017 no ma che dici .. tranquillo ho provato questo file AVVIAMENTO AUDI A4.MOD sembrava funzionasse .. ma dopo un 'ora ritarda a partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 5 Luglio 2017 Condividi Inviato 5 Luglio 2017 da come la capisco io dovrebbe andare, ma non è che si scarica qualcosa a livello di pressione gasolio sul lato alimentazione? al mattino quando è propio fredda come parte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2017 la mattina fa qualche giro in più ... solo che si presenta saltuariamente .. non a tutte le accensioni sia a caldo che freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 5 Luglio 2017 Condividi Inviato 5 Luglio 2017 @scican25 quoto sisco , cmq se vuoi gurada anche così ho pompato un po' di piu' sulle temp sopra lo zero cold start Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2017 (modificato) ragazzi la mattina avvolte parte bene ... adesso facendo alcune prove una dopo l'altra , avvolte parte a mezzo giro .. avvolte ritarda tantissimo .. poi spengo e riaccendo e parte avevo pensato anche io che scaricasse infatti sto montando una valvolina di non ritorno Modificato 5 Luglio 2017 da scican25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 5 Luglio 2017 Condividi Inviato 5 Luglio 2017 hai guardato in diagnosi per qualche errore temporaneo? (sensore di giri o altro), il fatto che dici "spengo e riaccendo e parte" fà pensare a qualcosa di elettrico, perchè anche se si scaricasse la pressione di alimentazione insistendo dovrebbe partire senza bisogno di mollare la chiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 6 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2017 rispolvero il post .. il problema era molto simile ad un avviamento lungo .. ma non era li .. risolto con sostituzione blocca sterzo , dopo averci sbatuto la testa per 2 giorni mi andava di condividere la soluzione con voi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Grazie per la condivisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 dubito che sia il blaccasterzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 52 minuti fa, scican25 ha scritto: rispolvero il post .. il problema era molto simile ad un avviamento lungo .. ma non era li .. risolto con sostituzione blocca sterzo , dopo averci sbatuto la testa per 2 giorni mi andava di condividere la soluzione con voi puoi dirci cosa ti ha indirizzato verso il bloccasterzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoletto Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 (modificato) 1 ora fa, scican25 ha scritto: rispolvero il post .. il problema era molto simile ad un avviamento lungo .. ma non era li .. risolto con sostituzione blocca sterzo , dopo averci sbatuto la testa per 2 giorni mi andava di condividere la soluzione con voi salve ho visto solo adesso me ne sono capitate diverse il collega non intendeva il blocca sterzo ma la parte elettrica posteriore al comando chiave a volte non porta il 12v sotto chiave ci sono alcune uscite.......smentiscimi se ho detto una cavolata ciao e buona giornata sucesso anche su molte golf 5 il problema e' nel blocchetto elettrico dietro il commutatore della chiave prende gioco dopo molte accensioni e a volte non porta il 12v sotto chiave agli utilizzatori Modificato 6 Luglio 2017 da paoletto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 11 ore fa, sisco ha scritto: puoi dirci cosa ti ha indirizzato verso il bloccasterzo? quoto paoletto sostituio parte elettrico con connettore ad 8 pin .. prende gioco all'interno ci sono arrivato , perchè girando la chiave molto lentamente si notava un abbassamento tensione quadro e spia abs accesa come una mancata comunicazione .. inizialmente avevo pensato al relè multifunzione poi ho smontato il pannello sotto lo sterzo e muovendo fili notavo falsi contatti sostituito la parte elettrica posteriore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 12 ore fa, genlig ha scritto: dubito che sia il blaccasterzo non ho sostituito il bloccasterzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 7 Luglio 2017 Condividi Inviato 7 Luglio 2017 3 ore fa, scican25 ha scritto: non ho sostituito il bloccasterzo è strano che un blocchetto elettrico dia sto problema solo a freddo..... ma comunque l'importante che la car vada bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 In questo momento, genlig ha scritto: è strano che un blocchetto elettrico dia sto problema solo a freddo..... ma comunque l'importante che la car vada bene il problema poteva essere confuso come un avviamento lungo .. ma in realtà era tutt'altra cosa in base a come giravi la chiave si presentava la mancate alimentazione perche mancano i 12v .. il problem si presentava a caldo a freddo , al sole e con la neve ahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 7 Luglio 2017 Condividi Inviato 7 Luglio 2017 ecco mo si!ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 7 Luglio 2017 Condividi Inviato 7 Luglio 2017 4 ore fa, scican25 ha scritto: quoto paoletto sostituio parte elettrico con connettore ad 8 pin .. prende gioco all'interno ci sono arrivato , perchè girando la chiave molto lentamente si notava un abbassamento tensione quadro e spia abs accesa come una mancata comunicazione .. inizialmente avevo pensato al relè multifunzione poi ho smontato il pannello sotto lo sterzo e muovendo fili notavo falsi contatti sostituito la parte elettrica posteriore un problema simile l'ho avuto con gli scania serie 4, il blocchetto elettrico e tenuto insieme al bloccasterzo con due piccole viti che si mollano, e così non si ha tutta la corsa utile quando si gira la chiave per fare l'avviamento, ma in quel caso la diagnosi è più facile in quanto non esce il 50 per il motorino di avviamento e ci si arriva prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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