Vai al contenuto

file ori alfa mito


michelebir

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
23 minuti fa, michelebir ha scritto:

salve a tutti ho trovato questo file in rete ma con ecm titanium me lo trova tranquillamente ma non me lo apre qualcuno mi sa dire sempre per favore se il file è completo? e una cosa urgente grazie in anticipo

mito.ori

cosa significa che non te lo apre? in 2d lo apre e come..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tky si ma quello che non riesco a capire è perchè mi trova il driver marcato in verde e non me lo apre, se invece ne metto un altro stessa ecu stesso ma con HW diferenti mi funziona tranquillamente, come anche il cks sul primo mi da errore invece sul secondo me lo calcola, ci sarà qualcosa che non va sul file che ho postato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, michelebir ha scritto:

ciao tky si ma quello che non riesco a capire è perchè mi trova il driver marcato in verde e non me lo apre, se invece ne metto un altro stessa ecu stesso ma con HW diferenti mi funziona tranquillamente, come anche il cks sul primo mi da errore invece sul secondo me lo calcola, ci sarà qualcosa che non va sul file che ho postato? 

forse perchè usi ecm tarocco? non fare domande con risposta ovvia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, michelebir ha scritto:

allora tu dici che quel file lo potrei scrivere? perchè dovrei solo escludere la sonda lambda 

Sicuramente meglio leggere prima quella sulla ECU.. inutile scaricare file da chissà dove e sperare siano integri.. basta un bit messo male e addio all'avviamento motore..

Fai la cosa più sensata.. leggila a banco ed elabora quello che estrai.. questo usalo solo per studio visto che presumibilmente è il medesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non carica il driver hai provato a fare il confronto in 2d?in ogni caso anche se dice "cks non corretto" i file dovresti riuscire a caricarli ugualmente e fare il confronto in 2d,anche se come già detto,e un rischio scrivere un file a caso senza almeno avere quello attualmente in funzione!se qualcosa va storto ti tieni la macchina ferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento, ho acquistato il file ori dal forum (daniele) mi volevo togliere lo sfizio! boom! file uguale ecm non lo carica, allora mi sono preso di coraggio e lo scritto sulla macchina (TUTTO OK) auto partita e in gran forma! dopo di che ho fatto la mod con lambda off perfetto. dovevo darvi ascolto ragazzi! tky si si tratta proprio di un aggiornamento di programma sei grande! grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...