Vai al contenuto

Cerco File GPunto 75HP Lettura in JTag Marelli 51879338 9445G176


ecutano

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, lsdlsd88 ha scritto:

hai ragione avevo visto male era D176 invece che G176.

 

e questo?

 

 

Grazie lo avevo già scaricato quello del Link che hai allegato, purtroppo non è una lettura in Jtag ma in OBD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La Eeprom non c'è l'ho, la flash si è corrotta perché durante la lettura si e piantata, avevo letto in precedenza la centralina in OBD e in quel settore la flash e corrotta, ho ricostruito il file ma la vettura non si avvia, anche se collegandola al banco in diagnosi la centralina comunica e l'avviamento e consentito, dimenticavo, alla flash è stata fatta  una scodifica totale.

Modificato da ecutano
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ecutano ha scritto:

ho ricostruito il file ma la vettura non si avvia, anche se collegandola al banco in diagnosi la centralina comunica e l'avviamento e consentito,

allora. secondo me se la flash avesse problemi NON entreresti in diagnosi.

auto non si avvia ma nessun DTC? 

come mai hai dovuto scodificarla? è possibile farla vergine?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, lsdlsd88 ha scritto:

allora. secondo me se la flash avesse problemi NON entreresti in diagnosi.

auto non si avvia ma nessun DTC? 

come mai hai dovuto scodificarla? è possibile farla vergine?

 

La centralina me l'hanno portata, la macchina non partiva ed il cliente voleva fare una scodifica totale, di fatto le ho dato una centralina usata, ma con software differente da quella originale, scodificandola totale e la macchina parte.

A questo punto potrebbe essere che la centralina originale avesse avuto dei problemi sin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, filetuning87 ha scritto:

io terminal fa una lettura completa il file in questione che ti ho postato è stato usato per  clonare la centralina ed è partita senza problemi

Ciao, è probabile che sia un problema legato alla dimensione dei file, infatti il Galletto in Jtag estrapola un file da 2049kb, mentre il tuo file ha una dimensione di 2048kb, con questa dimensione da 2048kb il Galletto lo estrapola in OBD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...