Vai al contenuto

aiuto scodifica totale EDC15C7 punto jtd 85cv


alex.patane

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno di voi sa una soluzione di scodifica per questa ecu ?? una edc15c7 montata su punto 3 serie del 04  il cliente a rotto il blocchetto chiavi e non vuole ri mettere tutto da 0 quindi mi chiedeva una scodifica totale (visto il fatto che un auto vecchia ) o letto con mpps in piout dissaldando la 95p08 (altrimenti non mi faceva leggere ) e o tirato fuori il file da 512 kb lo aperto su ecm e il driver viene riconosciuto correttamente ,  poi o aperto immodecoding e o selezionato la procedura totale su la 29f400 o scritto sulla centralina ma lauto non si avvia rimane lukketto chiavi e pompa rele assente o provato con meucci ma stessa storia , mi viene un dubio per caso devo modificare il ceks ??? qualcuno riesce a farlo ?? io non lo mai fatto manualmente , o perfino caricato il file su ecm e lo mod e salvsto ma non parte uguale cosa mi consigliate ??? chiedo lumi a gli esperti grazie mille  PS ALLEGO FILE ORI 

-885.Bin-885.Bin

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tky ha scritto:

Queste ECU le fai tramite emulatore ma so che pochi le fanno anche da ECU ma ovviamente la soluzione non é popolare..

ciao tky capisco ma alla fine non credo sia un segreto di stato ahahaha e una macchina di 500 euro cmq vediamo se qualcuno la gia fatto e può aiutarmi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alex.patane ha scritto:

ciao tky capisco ma alla fine non credo sia un segreto di stato ahahaha e una macchina di 500 euro cmq vediamo se qualcuno la gia fatto e può aiutarmi 

Devi correggere il ck e quando scrivi il file lo devi scrivere per intero, non solo la zona mappe. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...