Vai al contenuto

BMW 530d file ori per comparazione


Andry_DLMOTORSPORT

Messaggi raccomandati

ciao ti ho trovato lo stesso file. è una lettura completa pero' tu fai riferimento solo alla parte delle mappe.

la cosa interessante è che viene da un 525 non un 530!

possibile che qualcuno ti abbia scritto il file sbagliato?

ho "riparato" il tuo confrontandolo con questo quindi ora dovrebbe essere ori.

solo che appunto, se non è il suo la cosa migliore è che aggiorni con winkfp o altro così hai una situazione "pulita" in tutta la flash, come uscita di fabbrica..

BMW 530D 160KW riparato.zip

BMW_E60-E61_525D_2003_Turbodiesel___130.2KWKW_Bosch_0281012091_07812337_390905_900A.zip

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa auto è stata acquistata usato 5 mesi fa circa! La cosa strana che dopo averla letta e tutto non riesco a trovare un file da comparare!

a che scopo hanno riparato il file con un 525 mi sembra strano! Comunque appena posso con il pc vedo i file che mi hai mandato!

grazie intanto per l interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, lsdlsd88 ha scritto:

ciao ti ho trovato lo stesso file. è una lettura completa pero' tu fai riferimento solo alla parte delle mappe.

la cosa interessante è che viene da un 525 non un 530!

possibile che qualcuno ti abbia scritto il file sbagliato?

ho "riparato" il tuo confrontandolo con questo quindi ora dovrebbe essere ori.

solo che appunto, se non è il suo la cosa migliore è che aggiorni con winkfp o altro così hai una situazione "pulita" in tutta la flash, come uscita di fabbrica..

BMW 530D 160KW riparato.zip

BMW_E60-E61_525D_2003_Turbodiesel___130.2KWKW_Bosch_0281012091_07812337_390905_900A.zip

Ho controllato il file, è vero è del 525 le curve sono uguali!quelle che sono modificate sembrano modificate da una rimappatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...