Vai al contenuto

Immo Off Fiat Idea 1.4 16V


Maverikwart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti allora...volevo chiedervi se potevate darmi una mano ho cambiato il kit impariglio di una fiat idea ed ovviamente il proprietario non ha piu' la tesserina e domani dovrebbe ritornare a casa in piemonte,leggo la centralina tutto ok ho guardato i vari programmini che ho scaricato ho trovato immo off caricato e la macchina anche staccando il body nella parte posteriore non parte...quindi mi chiedevo se postandovi il file originale potevate darmi una mano...grazie mille a tutti in anticipo

 

vinci.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto che ci sono dove posso mettere una nuova discussione su un errore di una centralina di una focus 1.6 tdci?che mi memorizza sempre un errore debimentro anche se stato sostituito?P0113 ho letto la mappa la macchina va benissimo ma si accende la spia avaria motore posso postare qui il file originale?e possibile in qualche maniera togliere l errore?c'e' una sezione particolare?

edc16c34\2.20

 

augusto.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

intanto che ci sono dove posso mettere una nuova discussione su un errore di una centralina di una focus 1.6 tdci?che mi memorizza sempre un errore debimentro anche se stato sostituito?P0113 ho letto la mappa la macchina va benissimo ma si accende la spia avaria motore posso postare qui il file originale?e possibile in qualche maniera togliere l errore?c'e' una sezione particolare?

edc16c34\2.20

 

augusto.ori

P0113 é sensore temperatura aria aspirata tensione alta-circuito aperto. Hai un filo tagliato. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

intanto che ci sono dove posso mettere una nuova discussione su un errore di una centralina di una focus 1.6 tdci?che mi memorizza sempre un errore debimentro anche se stato sostituito?P0113 ho letto la mappa la macchina va benissimo ma si accende la spia avaria motore posso postare qui il file originale?e possibile in qualche maniera togliere l errore?c'e' una sezione particolare?

edc16c34\2.20

 

augusto.ori

Apri una discussione nuova!! sennò sto post si riempe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve a tutti ho anche io una fiat idea 1.4 benz/gas 16v con 0 261 208 206 e con body. (ME73H4F022)

Devo sostituire la ecu perchè ha delle anomalie strane (ma l'auto è funzionante) con un' altra ma non ci riesco vi elenco i tentativi svolti, lettura con kess tramite 5pin12+  1pin kline 1 pin boot

elaborazione del file della centralina da montare (immo off parziale versione 2 tramite ecuvonix )

caricato il file di @joker93 ma non parte sempre lucchetto acceso

elaborazione del file della centralina che parte e caricato sull'altra centralina 

non vorrei pensare che è proprio la ecu usata il problema. anche staccando l'antenna code non parte.

vi allego il file della centralina da scodificare

 

 

IDEA ecu usata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...