Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 1.3Mjt 75cv


FC Tuner Calabria

Messaggi raccomandati

Il 22/6/2017 at 17:11 , FC Tuner Calabria ha scritto:

Salve ragazzi,non sono molto ferrato in ecu Marelli e chiedo il vostro aiuto per conoscere gli indirizzi di pressione rail con relativo limitatore,e gli switch della limitazione turbo.potete aiutarmi per favore?Allego file originale

lancia y 75cv mjd6f3hw03t 3452y260

è da un pò che ho queste info relative al limitatore pressione turbo, per la verità più di qualche volta le ho postate sul forum ma come spesso accade nessuno mi ha mai detto con certezza se funzionano o no, (ce ne dovrebbe essere un altro che al momento non riesco a trovare e non sono nemmeno sicuro che serva veramente) per la pressione rail è tutto un pò confuso quindi evito di confondere anche tè, è la tua volta, dimmi se funzionano sti benedetti limitatori settai a 1500

Cattura.PNG

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sisco ha scritto:

no belli state calmi che queste sono responsabilità che non voglio

no no,mo ti sei messo in ballo è devi ballare:lol:

 

4 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

dai sisco manteniamo attivo attivo genlig :D:Dma stai ancora cercando il punto di concentrazione?

si :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

Castrovillari,sul Pollino:D

mmmmmmmmmmmmmmmmm cosentinooooo!!!! occhiooo che gli universitari di Rende ti saltano addosso!!! ;)  Altro che mappe e mappette hahahahahahahahah 

Modificato da joker93
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, joker93 ha scritto:

mmmmmmmmmmmmmmmmm cosentinooooo!!!! occhiooo che gli universitari di Rende ti saltano addosso!!! ;)  Altro che mappe e mappette hahahahahahahahah 

sono a 70km dagli universitari e sinceramente FORZA LUPI anche da lontano."Quanno aru Q senti avvisaglie u catanzarisi tiani ari gaglie".Dai non andiamo OT sennò TKY mi mangia.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

sono a 70km dagli universitari e sinceramente FORZA LUPI anche da lontano."Quanno aru Q senti avvisaglie u catanzarisi tiani ari gaglie".Dai non andiamo OT sennò TKY mi mangia.

quali sono i limiti che vuoi raggiungere; hai modificato meccanicamente il sistema di iniezione e turbo oppure sei ancora originale. Il bit rail si trova all'indirizzo (08F148) da ori si ferma a 1450 bar, il limitatore rail lo trovi all'ind.  (08F480 - 08F4BF) la mappa del rail la trovi all'ind. (08F217 - 08F317). Il bit del turbo lo trovi all'ind. 092ED6 da ori si ferma a 1500, la mappa turbo la trovi all'ind (091B3A - 091C39) la mappa di limitazione del turbo la trovi all'ind. (091CFE - 091D61).

fammi sapere ciao.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non sminuire genlig persona affidabile e disponibile insieme a molte persone di questo forum, fai buon  uso delle info che ti dato e facci sapere i tuoi risultati; resto a disposizione nei limiti delle mie conoscenze.

Ho da poco acquisto per i miei figli una g. punto 75 cv quindi stesso motore ché però ha bisogno di molte cure prima di poter fare prove più interessanti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...