Vai al contenuto

scodifica centralina


reinier

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti, con tanto impegno sono riuscito a scodificare la centralina e far partire la macchina i lavori eseguiti sono stati, cambio della scatola code, chiave, e il blocco sterzo col programmatore upa........ok......adesso sto tentando di far funzionare il telecomando, e non ho la piu palida idea di come farlo, penso che centra con la centralina se mi potete aiutare vi saro grato ma ne ho bisogno di un minimo indizio su come cominciare, la mia macchina è lancia lybra 1.9 jtd berlina con centralina bosh edc15c5 con eeprom 24c04 grazie in anticipo  e buon proseguimento di giornata,

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera gianni inanzi tutto grazie x il suo intervento, ok........ho fatto solo la parziale, e ho dovuto aggiungere la scatola code con la chiave e blocco sterzo  le faccio l'istoria dal inizio:

perdita di chiave, intento di scodifica, ma non avevo gli attrezzi necessari solo il gallo 1260, quindi è finita bruciata, ne compro il galletto 54 e niente dovevo utilizzare un programmatore, compro l'upa consigliati da tanti persone e un'altra centralina con gli stessi numeri e tutto.......ed è quella su cui sono riuscito la scodifica, dopo non mi funzionava il turbodisel, ho smontato di nuovo la centralina e sono inserito i dati motori della 1ma centralina bruciata che gia erano salvati prima di procedere col gallo 54, e grazie a dio mi è partita la turbina togliendosi la spia avaria motore, adesso restano le spie d'avari airbag sia passeggero che lato guida, ma per il momento mi interessa il telecomando che dovrei fare? grazie di nuovo  

Link al commento
Condividi su altri siti

si funzionava perfettamente fin quando mi si è persa l'unica chiave che possedevo, tutto il resto si mantiene uguale, per fare la parziale ho dovuto cambiare quei pezzi, mi sono fatto in avanti x che sono tecnico informatico e di forma sbagliata mi sono fatto l'idea di poter farcela gia che non ero lontano della procedurra, e avevo fatto qualche lavoro di programazione di eeprom ma sulla tv, dvd che ho visto che non è uguale, xche prima pensavo che la mia centralina si lavorava tramite la flash eprom ed è li qdo ho inserito un file gia scodificato di rete sulla flash, mi si è bloccata e tentando di ripararla staccando la flash, al rimetterla ho sbagliato di posizione e lho brucciata, ecco i mie fatti, ed ho capito che le cose farle non bastano con la volonta, bisogna anche sapere che fai e come lo fai, niente, esperienza, pero posso aggiungere che grazie a questo ho conosciuto un po di piu sulle centraline e vorrei piu avanti diventare un installatore di questo forum, e quin mio problema non ha soluzione? grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...