Vai al contenuto

Clonazione Valeo J34P


calibra1

Messaggi raccomandati

Salve, devo sostituire una ECU Valeo J34P di una Citroen C3 benzina in quanto riporta degli errori che non si riescono ad eliminare (alternatore, lambda, pedale freni) nonostante la macchina vada bene. E possibile che  le infiltrazioni di umidità abbiano danneggiato la ECU e dia gli errori nonostante il mezzo funzioni?

Avrei trovato una ECU usata ma non ho idea su come procedere. Qualcuno può darmi informazioni? Oppure chi fosse in grado di clonarla mi faccia sapere costi e modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, calibra1 ha scritto:

Salve, devo sostituire una ECU Valeo J34P di una Citroen C3 benzina in quanto riporta degli errori che non si riescono ad eliminare (alternatore, lambda, pedale freni) nonostante la macchina vada bene. E possibile che  le infiltrazioni di umidità abbiano danneggiato la ECU e dia gli errori nonostante il mezzo funzioni?

Avrei trovato una ECU usata ma non ho idea su come procedere. Qualcuno può darmi informazioni? Oppure chi fosse in grado di clonarla mi faccia sapere costi e modalità.

prova a leggere qui.. è stato già trattato l'argomento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  Tky ma da tecnico principiante  non riesco a chiarire i dubbi leggendo quella discussione.

Ti chiedo: devo dissaldare la 95160 dalla mia ECU e mi basta risaldarla su quella usata  (stesso HW e SW) o devo fare altre procedure tipo programmare la memoria con UPA .Semmai come dovrei procedere (passo, passo).

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito si pulisce bene nelle prese è funziona tutto ma bisogna cambiare la termostatica che se non vado errato la vendono completa di sensore per l'errore della sonda puo essere la sonda e per il pedale freno altrettanto l'interruttore o le luci che non accendono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...