Vai al contenuto

Mappa anticipi edc16c8


itama

Messaggi raccomandati

Ciao  Tutti io seguendo il forum sono riuscito  a calcolare tempi di iniezione e  i gradi dell'iniezione  correggendole nelle opportune mappe .

Ma  una cosa quali sono gli indirizzi delle mappe dove vado a  a centrare i gradi calcolati   prima  e dopo il PMS , dove a quanto pare il suo campo limite va da -25 dal PMS a + 10 dopo Il PMS.

Esempio se ho calcolato 27gradi

In quale mappa  vado a dire  inizia a -20 e termina a +7

Grazie in anticipo a chi mi suggerisce l'indirizzo mappe  della mia edc168 147 140 cv.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha cambiato il titolo in Mappa anticipi edc16c8

"fase iniezione" che intende tky si riferisce, sottointendendolo, l'uso del programma "ECM" che ti da lui degli indirizzi

vista la tua domanda generica, credo che tu non sappia che ogni centralina, anche della stessa auto, ha indirizzi diversi

quindi è impossibile darti degli indirizzi per una generica macchina stilo o 147 edc16c8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie del vostro intervento 

Grazie Tky ora comprendo che  nella mappa cosi'  chiamata da "ECM"fase iniezione ( che utilizzo solo per confronto dragusdrake )   riguarda solo il periodo prima del  PMS 

quindi compilerò  solo i 20 gradi dei 27 totali .??

riguardo gli indirizzi confrontando altri ori della stessa motorizzazione (147 jtd 140 cvMjet ) intuisco che  non tutte le centraline  sono uguali  e  dato che vorro' disporre di una seconda  centralina per lasciare la mia intatta sapro' come muovermi.

grazie a tutti .

Presto postero' anche io la mia mappa  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...