Vai al contenuto

aiuto monitor coppia


dom86

Messaggi raccomandati

allora raga io ho provato i bit postati da lsdlsd88 la vettura non va in recovery volevo solo sapere se è normale che mi da in diagnosi la sonda guasta con tutto cio che la vettura è defapata (defap 100% funzionante testato x 10.000 km sensa problemi)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fuori uso con il pc ... formattazione in corso ... mi dispiace nn poterti aiutare

mikigor , disattivazione coppia non è il termine adatto .. sblocco coppia se vogliamo dirlo così , tipo edc17cp02 delle bmw appena aumenti oltre un certo limiti di coppia l'auto va in recoverry, se non sblocchi il toque limiter

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è l anti tuning x edc 17 c'è su audi su bmw su fiat anche su alcune edc 16c39 provati e testati solo che su meriva è la prima volta che provo sinceramente le altre provate tutte questa è la prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, dom86 ha scritto:

ragazzi è l anti tuning x edc 17 c'è su audi su bmw su fiat anche su alcune edc 16c39 provati e testati solo che su meriva è la prima volta che provo sinceramente le altre provate tutte questa è la prima

 

in che senso edc16c39 ? spiegati meglio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dom86 ha scritto:

che dopo un tot di giri a marce alte bloccano la coppia drasticamente

c'è qualcuno che si sta rompendo la testa da mesi su sta cosa.. faresti un piacere al mondo se ci spieghi dove cosa e come ;)

Modificato da lsdlsd88
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, dom86 ha scritto:

le 159 mjd 2000 177 cv hanno il lim coppia anti tuning nascosti come la mercedes classe b

che dopo un tot di giri a marce alte bloccano la coppia drasticamente

 

ma compare alzando i lim per marce ? ho fatto parecchie giuliette 170cv , ma non ho avuto problemi di torque lim

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico limite di queste ECU €5 sta nella mappa nm/IQ di conversione che da avaria modificando il BP.. Almeno questo é il limite che ho avuto su queste ECU edc16c39.. e parlo di mod a 120mm3 a 1.8bar di turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tky ha scritto:

L'unico limite di queste ECU €5 sta nella mappa nm/IQ di conversione che da avaria modificando il BP.. Almeno questo é il limite che ho avuto su queste ECU edc16c39.. e parlo di mod a 120mm3 a 1.8bar di turbo

ti quoto tky .. quindi alzalando la mappa nm/iq oltre i 500 nm si ha avaria ??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho risolto su le mjd ma è una storia un po lunga non son tutte sullo stesso punto molte hanno lim iq altre lim fumi altre lim coppia su 5 6 marcia è un po un casotto ho perso notti dietro ste ecu ma cmq ritornando a questa edc 17 di sta gabbietta d plastica se vi posto il file defap chi di voi mi sa indicare dtc e sonta temperatura gentilmente ovviamente sempre a buon rendere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dom86 ha scritto:

gentilmente ovviamente sempre a buon rendere

guarda, "a buon rendere" vedi il topic di lpperformance e dicci se manca qualche limitatore coppia/iq.

io ti ho dato il file per la meriva... a buon rendere....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...