Vai al contenuto

Leggere e scrivere un'EDC15


Ecupratica

Messaggi raccomandati

Presumo si stia parlando di una edc15p e sempre presumo che tu intenda con "tutto" solo lettura delle mappe e non codifica e scodifica.

In questo caso si.. In altri casi no

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Ecupratica ha scritto:

Come da oggetto, leggere e scrivere la Ecu senza danni, come si può? 

per la prima volta magari mi farei assistere da qualcuno già esperto , ci sono un sacco di modi per far danni se uno si impegna. in alternativa ruba una ecu simile o uguale alla tua allo sfascio che tanto penso te le tirino dietro così ci fai le prove del caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tky ha scritto:

Presumo si stia parlando di una edc15p e sempre presumo che tu intenda con "tutto" solo lettura delle mappe e non codifica e scodifica.

In questo caso si.. In altri casi no

Penso che sia quella precisa. Gli esperti siete voi. Vorrei "giocare" e capire il file originale senza provarlo sull'auto attualmente che comunque ha i suoi km (90.000) e la frizione è discreta seppur il volano balla un pochetto agli avviamenti a freddo quindi non mi interessano i cavalli ma un'erogazione più "pulita" e fluida.

 

1 ora fa, lsdlsd88 ha scritto:

per la prima volta magari mi farei assistere da qualcuno già esperto , ci sono un sacco di modi per far danni se uno si impegna. in alternativa ruba una ecu simile o uguale alla tua allo sfascio che tanto penso te le tirino dietro così ci fai le prove del caso ;)

Io non voglio farne perché la usiamo regolarmente. Avevo pensato proprio ad un'ecu cavia però dovrei comunque agire su quella originale per scollegata.  Al momento, mi tocca imparare cosa è dove modificare il file originale. Poi, penso al resto quindi solo dopo questa fase cercherò uno in gamba per passare il MIO file sull'auto che uso ;)

Qualcuno dal salento che scrive qui lo conoscete?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ori che si trova in giro per la rete relativo a questo modello è qurllo giusto?

 

Detto questo, con il kit orofessionale messo in vendita dal forum, si possono montare file propri su varie auto o solo quelli offerti dall'azienda di supporto? Se fosse obbligatoria solo la loro mappatura non è bello, se si può scegliere allora è megagalattico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...