Ecupratica Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Ciao a tutti, Come da oggetto, leggere e scrivere la Ecu senza danni, come si può? Attendo info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Tranquillamente da obd per la flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecupratica Inviato 18 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Ciao Tky, sempre gentile e veloce. parliamo di una Vw Polo con motore BNV da 80 cavalli. Tdi-iniettore pompa. Da obd non si fanno danni di alcun tipo? Senza smontare si può fare tutto addirittura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 (modificato) Presumo si stia parlando di una edc15p e sempre presumo che tu intenda con "tutto" solo lettura delle mappe e non codifica e scodifica. In questo caso si.. In altri casi no Modificato 18 Giugno 2017 da Tky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lsdlsd88 Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 43 minuti fa, Ecupratica ha scritto: Come da oggetto, leggere e scrivere la Ecu senza danni, come si può? per la prima volta magari mi farei assistere da qualcuno già esperto , ci sono un sacco di modi per far danni se uno si impegna. in alternativa ruba una ecu simile o uguale alla tua allo sfascio che tanto penso te le tirino dietro così ci fai le prove del caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecupratica Inviato 18 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2017 1 ora fa, Tky ha scritto: Presumo si stia parlando di una edc15p e sempre presumo che tu intenda con "tutto" solo lettura delle mappe e non codifica e scodifica. In questo caso si.. In altri casi no Penso che sia quella precisa. Gli esperti siete voi. Vorrei "giocare" e capire il file originale senza provarlo sull'auto attualmente che comunque ha i suoi km (90.000) e la frizione è discreta seppur il volano balla un pochetto agli avviamenti a freddo quindi non mi interessano i cavalli ma un'erogazione più "pulita" e fluida. 1 ora fa, lsdlsd88 ha scritto: per la prima volta magari mi farei assistere da qualcuno già esperto , ci sono un sacco di modi per far danni se uno si impegna. in alternativa ruba una ecu simile o uguale alla tua allo sfascio che tanto penso te le tirino dietro così ci fai le prove del caso Io non voglio farne perché la usiamo regolarmente. Avevo pensato proprio ad un'ecu cavia però dovrei comunque agire su quella originale per scollegata. Al momento, mi tocca imparare cosa è dove modificare il file originale. Poi, penso al resto quindi solo dopo questa fase cercherò uno in gamba per passare il MIO file sull'auto che uso Qualcuno dal salento che scrive qui lo conoscete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecupratica Inviato 18 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2017 L'ori che si trova in giro per la rete relativo a questo modello è qurllo giusto? Detto questo, con il kit orofessionale messo in vendita dal forum, si possono montare file propri su varie auto o solo quelli offerti dall'azienda di supporto? Se fosse obbligatoria solo la loro mappatura non è bello, se si può scegliere allora è megagalattico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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