Vai al contenuto

Info su MY GENIUS


danilo64

Messaggi raccomandati

Buongiorno, vorrei acquistare il MY GENIUS ma non ho ben capito il seguente passo: "Il My Genius si vincola ad un veicolo nel momento in cui viene effettuata la lettura del file originale. L’attrezzo non permette la programmazione di altri veicoli fino a quando non viene riscritto il file originale. Per utilizzare il MyGenius su un altro veicolo è sufficiente scrivere il file originale. Il MyGenius si sbloccherà e potrà essere riutilizzato subito su un altra macchina."

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lsdlsd88 ha scritto:

cos'è che non ti è chiaro di preciso?

il MY GENIUS è pensato per utilizzo di un privato su un unica auto. 

non mi sembra proprio così, volevo appunto capire come fare a cambiare veicolo ovvero "e sufficiente scrivere il file originale" dove? cioè devo necessariamente ricaricare il file originale sulla mia macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. nel momento in cui riscrivi il file originale sulla tua auto ritorna utilizzabile per altre auto, altrimenti no.

inoltre da quel poco che ho capito esiste solo in versione slave (quindi va abbinato a un mappatore che abbia strumenti dimsport master), non puoi usarlo con altri file fatti da te o da chiunque altro.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lsdlsd88 ha scritto:

esatto. nel momento in cui riscrivi il file originale sulla tua auto ritorna utilizzabile per altre auto, altrimenti no.

inoltre da quel poco che ho capito esiste solo in versione slave (quindi va abbinato a un mappatore che abbia strumenti dimsport master), non puoi usarlo con altri file fatti da te o da chiunque altro.

 

esatto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...