Vai al contenuto

Nuovo in questo mondo


Ecupratica

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Vorrei cominciare a praticare in questo mondo così come intitola il mio nickname.  Purtroppo, la "cavia" è una Polo annata 2006 con motore Tdi da 80 cavalli con la Edc15 che immagino voglia dissaldature e ancora non me la sento. Vorrei poter iniziare in maniera soft senza provarle sull'auto perché le sto studiando al momento.

la curiosità che mi balena per la testa e che mi porta a rendervi partecipe è questa: ma come si può scrivere un file in TOTALE sicurezza? 

Modificato da Ecupratica
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ecupratica ha scritto:

Ciao a tutti,

 

Vorrei cominciare a praticare in questo mondo così come intitola il mio nickname.  Purtroppo, la "cavia" è una Polo annata 2006 con motore Tdi da 80 cavalli con la Edc15 che immagino voglia dissaldature e ancora non me la sento. Vorrei poter iniziare in maniera soft senza provarle sull'auto perché le sto studiando al momento.

la curiosità che mi balena per la testa e che mi porta a rendervi partecipe è questa: ma come si può scrivere un file in TOTALE sicurezza? 

Ciao amico e benvenuto su ETP!

In questa sezione si fanno solamente le presentazioni, dicci di dove sei, cosa fai per vivere ed il tuo nome.

Per il resto puoi aprire un post sotto principianti e partire da li.

Buon forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, FCTuner01 ha scritto:

Per leggere e scrivere in totale sicurezza occorre:PAZIENZA,una buona conoscenza su dove si mettono le mani e soprattutto ATTREZZATURA ADEGUATA e non cloni cinesi,per modificare la mappatura occorrono le medesime cose.

Budget più o meno?

Boh, io sto notando difficoltà ad entrare in questo mondo probabilmente perché vengo visto come un concorrente quando in realtà vorrei solo migliorare l'erogazione della mia.  A dir la verità,  avrei voluto diventare meccanico...

Io voglio solo sapere come scrivere il file senza fare danni. Solo questo. Per il resto, sto solo studiando e grazie a questo forum apprendo molto. Quindi, da obd, non si può fare proprio niente e tocca agire dalla centralina.

4 ore fa, Tky ha scritto:

Ciao amico e benvenuto su ETP!

In questa sezione si fanno solamente le presentazioni, dicci di dove sei, cosa fai per vivere ed il tuo nome.

Per il resto puoi aprire un post sotto principianti e partire da li.

Buon forum!

Mi chiamo Paolo e scrivo dal salento . 

Siamo nella sezione principianti almeno non sia stata cambiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...