Vai al contenuto

pareri mappa


luca1708

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, quando ho tolto il dpf ho fatto chiudere l'egr e chiesto un pò più di potenza in alto con la richiesta di non aumentare la pressione turbo (turbo bv30 quindi piccolo)... il motore è un 1.3 mjet 85cv... volevo chiedervi se si può migliorare ancora qualcosa senza sostituire il turbo 

Grazie

 

mod7dpfnew.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il file originale... la centralina è una marelli mjd8f3,  SW:284AM210

Ho chiesto una mappa più spinta agli alti perchè dopo la prima mappatura la frizione tendeva a scivolare... lo scarico è diretto tranne che per il kat 200 celle (montato dopo il downpipe)... adesso non va male nel complesso, spinge dai 1700 giri e inizia a fumare dopo i 2700giri, mi piacerebbe che spingesse un pò di più agli alti in quanto il cambio 5 marce montato è abbastanza lungo (130km/h 2400giri)... è possibile recuperare qualcosa tramite mappa o non ne vale la pena senza sostituire il turbo?

OBD UDS_.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

mappa discreta(perche non è stato mod nulla di che) puoi anche togliere un po di fumo rimanendo i tempi ori e modificando l'anticipo del resto è una mappa soft in fondo è un classico moddare i tempi quando non sisà cosa modificare sarei curioso di vedere quella che hai tolto per lo slittamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la mappa vecchia non la ho... nella prima mappa se non ricordo male erano stati toccati i limitatori di coppia e qualcosa della lambda, pressione turbo e rail sempre originali invece e andava molto di più ai bassi (lag inesistente con scarico totalmente libero) mentre agli alti era simile e consumava leggermente meno, quest'ultima mappa è stata fatta così provvisoriamente in attesa della sostituzione della frizione... ora non so se la causa è la turbina bv30(1.3 85cv) e non bv35 (1.3 95cv) di questa mancanza agli alti in confronto la 95cv di serie che "tira" fino a 4500giri...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...