scican25 Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 salve ha tutti ho in offcina una panda con sterzo duro ,in diagnosi come errore errore trovo c1001 servosterzo ... di solito ho cambiato sempre i sensori di coppia, ma mi trovavo con codici guasto differente ..... può essere il sensore ? o ecu andata ? queste sono diverse da quelle della punto come centraline posso essere riparate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 (modificato) Su dataspin (online) riporta questo: 1) COD.C1001 TENSIONE DI ALIMENTAZIONE ECU [MEM] Non so se ti è di aiuto.. Modificato 13 Giugno 2017 da Tky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 2 ore fa, scican25 ha scritto: ecu andata ? si è la ecu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoletto Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 3 ore fa, Tky ha scritto: Su dataspin (online) riporta questo: 1) COD.C1001 TENSIONE DI ALIMENTAZIONE ECU [MEM] Non so se ti è di aiuto.. scusa volevo chiedere una info non inerente al caso chiedo dataspin hai abbonamento e' ori costi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 47 minuti fa, paoletto ha scritto: scusa volevo chiedere una info non inerente al caso chiedo dataspin hai abbonamento e' ori costi Domanda lecita ma purtroppo non posso aiutarti. Quel risultato é preso dal sito di dataspin tramite ricerca con google 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Su una punto ho avuto lo stesso problema erano gli spinotti di potenza che facevano falso contatto. In diagnosi leggi la tensione ecu e la tensione sul motorino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoletto Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 1 ora fa, Tky ha scritto: Domanda lecita ma purtroppo non posso aiutarti. Quel risultato é preso dal sito di dataspin tramite ricerca con google Grazie aprirò un nuovo post ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2017 scusate se non li ho scritti i dati : misurata carica alterantore da batteria -->ok 14 v in diagnosi stato alternatore in carica ma nei parametri trovo sensore angolo sterzo non inizializzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2017 10 ore fa, Overbooster ha scritto: Su una punto ho avuto lo stesso problema erano gli spinotti di potenza che facevano falso contatto. In diagnosi leggi la tensione ecu e la tensione sul motorino? spinotti intendi quelli sulla ecu attaccata al piantone ? li ho controllati sembrano buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Si, prova a stringerli un po' con una pinza e un po' di pulisci-contatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) 53 minuti fa, Overbooster ha scritto: Si, prova a stringerli un po' con una pinza e un po' di pulisci-contatti. provo e faccio sapere ... qualcuno hai mai provato a riparare queste ecu ? sono come quelle della punto 188 come tipo riparazione ? Modificato 14 Giugno 2017 da Tky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2017 provato a stringere i contatti ma niente ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaell0 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Secondo me, se la ecu viene alimentata e nessun fusibile rotto, dovrebbe essere la ecu. Hai citato sopra che non è come la punto? Quindi, non possono essere i relais? Scusa se chiedo, ma non ho potuto acquisire esperienze sulla stessa car. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2017 12 ore fa, raffaell0 ha scritto: Secondo me, se la ecu viene alimentata e nessun fusibile rotto, dovrebbe essere la ecu. Hai citato sopra che non è come la punto? Quindi, non possono essere i relais? Scusa se chiedo, ma non ho potuto acquisire esperienze sulla stessa car. non i ha i relè come la punto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 (modificato) @scican25 hai modo di provare un altro motorino? Modificato 16 Giugno 2017 da Overbooster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 17 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2017 @Overbooster risolto con sostituzione piantone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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