Vai al contenuto

RICHIESTA CODICE NEW BEETEL


Megakiko

Messaggi raccomandati

Buon giorno, potreste aituarmi? Ho staccato l'autoradio della mia new beetle ed ora non riesco più ad accenderla dato che mi richiede il codice di sblocco.

il codice seriale dell'autoradio è: VWZ4Z5F1131314 mentre il p/n 28040388... costruita in messico nel 2004

Non ho mai avuto il libretto uso e manutenzione del veicolo e sull'autoradio non hanno mai scritto il codice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te. Per prima cosa mi presento, sono nuovo del forum e del sito, mi chiamo Federico e possiedo, tra le altre,  una new beetle con la quale ho un problema che, come sopra scritto, ho un problema che spero di riuscire a risolvere grazie all'esperienza e alle conoscenze di chi ha dovuto affrontare prima di me un prblema simile e non è nelle immediate possibilità di rivolgersi ad una concessionaria.

Per ora posso dire che nel giro di pochi minuti dalla domanda posta ho ricevuto 3 risposte, tutte relative a violazioni del regolamento, ma nessuna soluzione al problema prospettato. La domanda, costatami per ora 5,00 €, indirizzatia ad una società Svizzera nella quale confido in termini di precisione e correttezza, attende con ansia la cortese risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...