Vai al contenuto

immo off edc15 c2


antonio2017

Messaggi raccomandati

ragazzi ho provato a fare immo off su un edc15 c2 ma l'auto non parte inizialmente ho letto la eeprom e processata con meucci saldo provo e niente con il gallo leggo la flash e a processo con con meucci calcola i cks ma niente l'auto non parte ed in abs trovo errore centralina motore difettosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

E montata su 307 1.9hdi e la devo trasferire su Citroen c5 1.9 HDi le centraline sono uguali meucci mi solo la 2p la scrivo con xprog e non parte allora uso ecuvonix che per questa ECU mi da anche la flash la leggo con il gallo modifico con ecuvonix cks e scrivo con il gallo ma non parte

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, antonio2017 ha scritto:

ciao cor-evo  non volevo aprire la centralina originale ma siccome ne ho una io e volendo fare una prova preferisco l'immo off sulla mia ti allego i file si ori che mod quelli che ho fatto io cosi capisco dove ho sbagliato  

ps la e2p originale l'ho persa 

edc15c2.rar

manca il file ori della eeprom

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, antonio2017 ha scritto:

l ho persa nelle mille prove che ho fatto l avevo salvato ma non lo trovo il file mod e stato precessato con meucci sia di eeprom che flash

hai un recovery data tramite tool apposito se hai FS NTFS su Windows.. cmq provalo e vedi se va

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...