Vai al contenuto

autoradio Blaupunkt


Wolf44

Messaggi raccomandati

Gentili Signori, ho acquistato in un mercatino rionale una autoradio Blaupunkt Punto CD per la mia fiat punto in sostituzione di quella a cassette. Purtroppo non ci sono i numeri dello sblocco e vengo a chiedervI di aiutarmi. I riferimenti sono: Punto CC/CD/MP3    SW vers. 2,65       815 BP237534125880      BP nr. 7642375316      prod. nr. Fiat 735337934

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PaoloT ha scritto:

E necessarario presentarsi prima di interagire , con un post solo per essa.grazie

https://forum.ecutuningperformance.com/forum/282-presentazioni/

 

Buongiorno, scusate ma non sono molto pratico. Mi chiamo Massimo, ho 73 anni e sono pensionato. Sono stato consigliato per questo forum da un amico il quale me ne ha parlato molto bene, anche lui aiutato per la circostanza. Mi auguro che anch'io possa avere il Vs/, per me, importante aiuto. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Wolf44 ha scritto:

Gentili Signori, ho acquistato in un mercatino rionale una autoradio Blaupunkt Punto CD per la mia fiat punto in sostituzione di quella a cassette. Purtroppo non ci sono i numeri dello sblocco e vengo a chiedervI di aiutarmi. I riferimenti sono: Punto CC/CD/MP3    SW vers. 2,65       815 BP237534125880      BP nr. 7642375316      prod. nr. Fiat 735337934

ho visto che hai fatto la presentazione, ma andrebbe argomentata meglio.

nella speranza che tu lo faccia, ecco il tuo codice: 3116 (è gradito il "mi piace"...basta cliccare poco più in basso a sinistra)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...