Vai al contenuto

Fiat can 2.0


PaoloF

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho un problema,mi servirebbe il software fiat can 2.0 per windows 7

Una versione l'ho scaricata dal forum tramite un link che avevano postato.

Ma purtroppo il software non parte (pare che sia incompatibile con il mio computer) 

Qualcuno ha una versione di quella che mi occorre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohh non so,il pc credo non abbia nessun problema al livello di aggiornamenti,perchè mi funzionano tutti i programmi

Ho scaricato questo file ieri pomeriggio,clicco sull'icona e niente non parte,tipo come se fosse vuoto

Se sul sito già è presente un file nel database,mi giri il link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche questo, e provati tutti e 2 su due pc diversi

Fanno tutti lo stesso difetto

Ma al di fuori di questo software,cè qualche altro tipo di programma con cui posso abbinare lo stesso cavo?

Devo sostituire un contachilometri di una stilo jtd 115cv del 2004

Il contachilometri che ho preso in demolizione ha molti meno km di quello da sostituire,quindi li devo aumentare

Link al commento
Condividi su altri siti

in officina abbiamo il bosch kts 500 blutooth ma mi risulta che non cè la funzione per riscrivere gli odometri

cmq il software fa il difetto che quando lo lancio da l'impressione di aprirsi ma giusto appena per un secondo.....

e poi dopo si richiude da solo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2017 at 22:47 , PaoloF ha scritto:

Provato anche questo, e provati tutti e 2 su due pc diversi

Fanno tutti lo stesso difetto

Ma al di fuori di questo software,cè qualche altro tipo di programma con cui posso abbinare lo stesso cavo?

Devo sostituire un contachilometri di una stilo jtd 115cv del 2004

Il contachilometri che ho preso in demolizione ha molti meno km di quello da sostituire,quindi li devo aumentare

essendo fiat, ti consiglio multiecuscan e elm327 per l'allineamento.. so che avendo tacho con km inferiori quelli dell'auto, puoi aggiornarli tranquillamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tky ha scritto:

essendo fiat, ti consiglio multiecuscan e elm327 per l'allineamento.. so che avendo tacho con km inferiori quelli dell'auto, puoi aggiornarli tranquillamente..

quotooo!!!

ti parlavo proprio di questa diagnosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Cmq sto lasciando perdere......

Ho sentito telefonicamente un collega che ha il brain bee st 9000 e dice che lui puo scrivermi l' odometro.

A questo punto penso che lo farò fare a lui......

anche se è contro la mia natura lavorativa,mi infastidisce moltissimo chiedere piaceri ai colleghi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, PaoloF ha scritto:

Cmq sto lasciando perdere......

Ho sentito telefonicamente un collega che ha il brain bee st 9000 e dice che lui puo scrivermi l' odometro.

A questo punto penso che lo farò fare a lui......

anche se è contro la mia natura lavorativa,mi infastidisce moltissimo chiedere piaceri ai colleghi

perfetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...