Vai al contenuto

ripristino centralina airbag peugeot 206 hdi


Maverikwart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiedevo se potevate aiutarmi a sistemare questa centralina numero AUTOLIV 602327200  CODICE 9652275880

ho letto la eprom 95080 e riscritta sia con carprog sia con il programma scaricato qui in area download ma niente da fare...o meglio con carprog nell'ultima scrittura mi ha tolto tutti gli errori ma mi rimane la spia accesa sia dell airbag  conducente sia quella del passeggero....ma errori niente invece rimetto su il suo file e mi dice airbag laterale passeggero che ovviamente e' stato sostituito

potete aiutarmi?

 

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Sisco,ok poi ti posto il file originale grazie mille!!,ho fatto una prova con un file  che faceva parte di quelli scaricati ed inserito il modello centralina con finale 70 00..... l ho provato e la spia airbag passeggero disinserito è sparita ma mi  da ancora errore airbag laterale passeggero cancello l errore sparisce e alla seconda accensione ritorna la spia airbag...

Dopo posto il file ancora grazie mille in anticipo

Modificato da Maverikwart
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i file clear, il file nominato      "airbag 206 ori._clear-by-602327100"    è processato con un software diverso dal file  nominato    "airbag 206 ori_clear"  in quanto il suddetto software non aveva il protocollo 602237200 peò li ho confrontati e ci sono poche differenze, ho pensato che così avresti una possibilità in più, adesso guardali con quello che hai fatto tu che magari sono uguali e non risolvi lo stesso

airbag 206 ori_clear.rar

airbag 206 ori._clear-by-602327100.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, sisco ha scritto:

ecco i file clear, il file nominato      "airbag 206 ori._clear-by-602327100"    è processato con un software diverso dal file  nominato    "airbag 206 ori_clear"  in quanto il suddetto software non aveva il protocollo 602237200 peò li ho confrontati e ci sono poche differenze, ho pensato che così avresti una possibilità in più, adesso guardali con quello che hai fatto tu che magari sono uguali e non risolvi lo stesso

airbag 206 ori_clear.rar

airbag 206 ori._clear-by-602327100.rar

Grazie mille ora li controllo subito e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2017 at 00:48 , sisco ha scritto:

ecco i file clear, il file nominato      "airbag 206 ori._clear-by-602327100"    è processato con un software diverso dal file  nominato    "airbag 206 ori_clear"  in quanto il suddetto software non aveva il protocollo 602237200 peò li ho confrontati e ci sono poche differenze, ho pensato che così avresti una possibilità in più, adesso guardali con quello che hai fatto tu che magari sono uguali e non risolvi lo stesso

airbag 206 ori_clear.rar

airbag 206 ori._clear-by-602327100.rar

riprogrammato eprom 95080 problema risolto grazie mille!!!evidentemente gli altri programmi toccavano qualcosa che non andava:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...