Vincenzo_GT Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Ragazzi dovrei spostare il limit di giri a 5000 su questa bmw, stacca a 4700 adesso, chi puo aiutarmi ? ORI Bmw serie 1 120d 2.0 D 163cv DRIVER B501882C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 7 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto: Ragazzi dovrei spostare il limit di giri a 5000 su questa bmw, stacca a 4700 adesso, chi puo aiutarmi ? ORI Bmw serie 1 120d 2.0 D 163cv DRIVER B501882C basta che incrementi i valori sull'asse Z delle mappe definite da ECM come "limitatore di coppia".. sono tutte azzerate prima dei 5000rpm.. Puoi farcela! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_GT Inviato 22 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2017 24 minuti fa, Tky ha scritto: basta che incrementi i valori sull'asse Z delle mappe definite da ECM come "limitatore di coppia".. sono tutte azzerate prima dei 5000rpm.. Puoi farcela! sarebbe dove originali sono -1000? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Incrementa in tabella la coppia fino a 5000 e stai a posto. Ori sta a 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_GT Inviato 22 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2017 1 minuto fa, Tky ha scritto: Incrementa in tabella la coppia fino a 5000 e stai a posto. Ori sta a 0 non funziona, cosi ho gia fatto, stacca sempre a 4700, forse la 3 affine che ha come valori -1000 devo sempre modificarla come le altre ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 1 ora fa, Vincenzo_GT ha scritto: non funziona, cosi ho gia fatto, stacca sempre a 4700, forse la 3 affine che ha come valori -1000 devo sempre modificarla come le altre ? penso proprio di si.. il valore di rpm è presente quindi delimita.. Guarda ho fatto una mod test per vedere come avrei fatto io.. fammi sapere se va.. ho alzato anche un limitatore prima delle mappe coppia (quello che si usa per il popcorn per intenderci). ORI Bmw serie 1 120d 2.0 D 163cv DRIVER B501882C (lim.coppia 5000).mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Vincè se hai la possibilità, solo a fini di studio, prova a modificare i valori -1000 portandoli a 0 e vedere se stacca come prima o ha solo meno incremento da quella scala di giri... sarebbe interessante capire come elabora la ecu quei valori.. sicuramente -1000 è proprio un taglio netto (magari funziona anche per il popcorn senza fuorigiri) ma bisognerebbe provarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_GT Inviato 23 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Guarda qst è il filòe che ho fatto io adesso, mo lo provo, dovrebbe funzionare il popcorn? STEP 8 NUOVO BMW SERIE 1 KESS (1).MOD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 7 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto: Guarda qst è il filòe che ho fatto io adesso, mo lo provo, dovrebbe funzionare il popcorn? STEP 8 NUOVO BMW SERIE 1 KESS (1).MOD non credo, il bit singolo lo hai lasciato a 5500 come l'ho aumentato io (0d3c66).. abbassalo.. certo che alzi la coppia per poi tagliarla col rev limiter.. contraddizione allo stato puro.. bastava impostare il rev a 4700 e avevi finito giorni fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_GT Inviato 23 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2017 a quanto lo dovrei abbassare e xk tu lo avevi alzato ? io dovrei spostare i giri a 5000 e farla scoppiettare a limitatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Lo avevo portato a 5500 per fare unlock assieme alle mappe lim.coppia ma se deve popeggiare abbassalo a gli rpm che vuoi che operi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_GT Inviato 23 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2017 tutto bene funziona xo si sente poco quando scoppoietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 16 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto: tutto bene funziona xo si sente poco quando scoppoietta Alza la coppia e turbo prima degli rpm del rev.. Serve più pressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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