Vai al contenuto

Limitatori di Giri Bmw serie 1 120d 2.0 D 163cv


Vincenzo_GT

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Vincenzo_GT ha scritto:

non funziona, cosi ho gia fatto, stacca sempre a 4700, forse la 3 affine che ha come valori -1000 devo sempre modificarla come le altre ?

penso proprio di si.. il valore di rpm è presente quindi delimita..

Guarda ho fatto una mod test per vedere come avrei fatto io.. fammi sapere se va.. ho alzato anche un limitatore prima delle mappe coppia (quello che si usa per il popcorn per intenderci).

ORI Bmw serie 1 120d 2.0 D 163cv DRIVER B501882C (lim.coppia 5000).mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincè se hai la possibilità, solo a fini di studio, prova a modificare i valori -1000 portandoli a 0 e vedere se stacca come prima o ha solo meno incremento da quella scala di giri... sarebbe interessante capire come elabora la ecu quei valori.. sicuramente -1000 è proprio un taglio netto (magari funziona anche per il popcorn senza fuorigiri) ma bisognerebbe provarli.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto:

Guarda qst è il filòe che ho fatto io adesso, mo lo provo, dovrebbe funzionare il popcorn?

STEP 8 NUOVO BMW SERIE 1 KESS (1).MOD

non credo, il bit singolo lo hai lasciato a 5500 come l'ho aumentato io (0d3c66).. abbassalo..

certo che alzi la coppia per poi tagliarla col rev limiter.. contraddizione allo stato puro.. bastava impostare il rev a 4700 e avevi finito giorni fa. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...