Vai al contenuto

Scodifica totale Citroen C3 IAW48P2.72


ecutano

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, è qualche giorno che provo a scodificare totale questa centralina IAW48P2.72, ma non si riesce, con alcuni file la macchina parte ma ho le ventole raff. motore sempre accese , con altri file la macchina non parte, ho anche provato la centralina scodificata su un'altra vettura funzionante, questo per essere sicuro cha la vettura non avesse problematiche.

Mi date una mano ?

Flash ori lettura con Willem.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la soluzione da te operata con ventole avviate sia quella corretta ma devi fare correzione con diagnosi per ripristinarle.. Almeno cosi ho letto nei vari post.. provaci se puoi..

questo è il post di riferimento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tky ha scritto:

credo che la soluzione da te operata con ventole avviate sia quella corretta ma devi fare correzione con diagnosi per ripristinarle.. Almeno cosi ho letto nei vari post.. provaci se puoi..

questo è il post di riferimento

 

Grazie TKY, proverò !

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎18‎/‎05‎/‎2017 at 22:19 , ecutano ha scritto:

Grazie TKY, proverò !

Grazie

Ciao, ho provato a portare la Macchina in Citroen ma niente da fare, sono stati fatti gli adattamenti ma la ventola e sempre inserita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎18‎/‎05‎/‎2017 at 10:18 , Tky ha scritto:

credo che la soluzione da te operata con ventole avviate sia quella corretta ma devi fare correzione con diagnosi per ripristinarle.. Almeno cosi ho letto nei vari post.. provaci se puoi..

questo è il post di riferimento

 

Ciao, sono stato con la vettura in Citroen, hanno provato a fare tutti gli adattamenti ma non c'è niente da fare, non si riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...