Vai al contenuto

lettura mjd6f3 con kess v2


Aspen

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, 

ho una domanda da fare, ho letto una mjd6f3 con kess v2 e ha creato un file di 2mb....il quesito è : c'è differenza tra la lettura in can tramite kess e lettura in bdm visto che entrambi creano un file delle stesse dimensioni?

non ho il bdm ma ho letto qualcosa in merito, e siccome vorrei fare un backup completo di questa ecu, chiedo consiglio ai più esperti

un'altra domanda, il file contiene anche il contenuto della e2p?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Aspen ha scritto:

c'è differenza tra la lettura in can tramite kess e lettura in bdm visto che entrambi creano un file delle stesse dimensioni?

si alcune zone non vengono inserite con lettura OBD e le trovi tutte in FF FF FF.. mentre in BDM hai lettura completa.

6 minuti fa, Aspen ha scritto:

un'altra domanda, il file contiene anche il contenuto della e2p?

Su questo non so dirti, se legge tutte le memorie è plausibile ma non so darti certezze su questa ecu.. mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Aspen ha scritto:

grazie per l'info.....quindi se legge locazioni in FF, quando la riscrive non tiene conto delle locazioni vedendole in FF, giusto?

Sulle marelli 6f3 puoi leggere in bdm il bk completo con e2p e poi puoi scrivere in seriale il file da 2048 che scrive solo la parte inerente le mappe

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/5/2017 at 20:19 , Errecinque ha scritto:

Sulle marelli 6f3 puoi leggere in bdm il bk completo con e2p e poi puoi scrivere in seriale il file da 2048 che scrive solo la parte inerente le mappe

Molto chiaro. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...