Vai al contenuto

ECM Titanium


Slowly

Messaggi raccomandati

Salve volevo sapere se qualcuno utilizza la versione ufficiale di ecm titanium e sa dirmi se i driver sono effettivamente migliorati non mi riferisco solo a quelli nuovi ma anche quelli di macchina di 5-6-7-8 anni fa.....

Slowly

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, robyimola ha scritto:

Ciao, io uso ecm ufficiale è tutto sommato non è male, chiaramente tra quello che si trova craccato  e quello ufficiale c'è un abisso di differenza.

Io volevo optare per una versione a crediti perché non ho un flusso costante di lavoro.Confermi che soprattutto su diesel gli assi e le mappe hanno i giusti fattori?Ti permette quindi di lavorare sereno sue edc15/16/17?

Su che ecu hai maggiormente trovato incongruenze / nomenclature generiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sulle edc 15 non credo ci sia rimasto molto da scoprire, forse anche sulle edc 16, comunque al momento sulle edc 17 io ti posso dire che mi trovo molto bene, poi è chiaro che non è' la Bibbia quindi con un po' di esperienza se c'è qualcosa che non torna te ne accorgi. Forse dovrebbe migliorare un po' sulle continental, ma comunque i driver sono in costante aggiornamento quindi direi che non dovresti avere grandi problemi. Poi questo forum è' fatto apposta X scambiarsi opinioni e darsi  una mano se hai bisogno non ci sono problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il ‎21‎/‎05‎/‎2017 at 10:39 , Andry_DLMOTORSPORT ha scritto:

Ciao,

Anche io uso ECM TITANIUM UFFICIALE, i Driver sono abbastanza completi anche per veicoli più datati! quello che consiglio comunque è di attivarti una versione FULL poiché ogni Driver lo andresti a pagare 40Crediti e il prezzo tra il FULL e il CREDIT non è abissale!

Veramente il credit costa 1085 euro contro i 2700 del full!! Vero manca la bancadati e assistenza ma ai 2700 bisogna aggiungere l'abbonamento :| secondo me troppo per quel che offre e oltre le mie possibilità.

Grazie dei feedback comunque

Modificato da Slowly
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/5/2017 at 01:02 , Slowly ha scritto:

Veramente il credit costa 1085 euro contro i 2700 del full!! Vero manca la bancadati e assistenza ma ai 2700 bisogna aggiungere l'abbonamento :| secondo me troppo per quel che offre e oltre le mie possibilità.

Grazie dei feedback comunque

Nei 2700 è compreso abbonamento annuo (500+iva) , nella versione credit parti da 200 euro mi sembra 200 o 300 crediti equivalente a 5/7 driver secondo me non conviene proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...