Vai al contenuto

Audi A1 1.6 TDI 105cv indirizzi mappe


fabius8585

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,siccome sono piantato con l'utilizzo di Winols ed eventuali modifiche dovrò effettuarle con ECM solo che non ho il driver chiedo il vostro aiuto per trovare gli indirizzi delle mappe di pressione turbo,pressione rail e gli eventuali limitatori,grazie a tutti anticipatamente

Audi A1 TDI 1.6 105cv ori

Modificato da fabius8585
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fabius8585 ha scritto:

Salve a tutti,siccome sono piantato con l'utilizzo di Winols ed eventuali modifiche dovrò effettuarle con ECM solo che non ho il driver chiedo il vostro aiuto per trovare gli indirizzi delle mappe di pressione turbo,pressione rail e gli eventuali limitatori,grazie a tutti anticipatamente

Audi A1 TDI 1.6 105cv ori

c'è ne sono tante..... ecco quelle che hai chiesto

pressione turbo: 1BFAF0 sono 12 mappe 20x16 

lim prex turbo: 1C2070 sono 6 mappe 20x16 

pressione rail: 1E83E0 sono 12 mappe 16x16

lim prex rail: 1EA1E0 sono 3 mappe 16x16 

limitatore di coppia principale: da 1d23F4 a 1D2426 

buon lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ti ringrazio infinitamente gtinero,per quanto riguarda il dpf off + dtc off funzionante al 100% posso postare tranquillamente la soluzione se ne avete bisogno,gtinero quali altre mappe conosci per potermi dare una mano?

Modificato da fabius8585
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sperando di non infrangere i segreti di stato,date un occhiata qui,se vi possono servire,le foto mi sono state inviate da un amico e non so che software sia,grazie di tutto gtinero l'unico davvero di aiuto!

IMG_20170515_230057.jpg

IMG_20170515_230116.jpg

IMG_20170515_230131.jpg

Modificato da fabius8585
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, lsdlsd88 ha scritto:

e cosa ce ne facciamo senza la password?

comunque quel software è swiftec.

E ti sembra giusto che io lo fornisca liberamente?se non sbaglio siamo in un forum,e ci si aiuta e confronta reciprocamente,finora si contano sulle dita chi aiuta e chi no,visto che qui si scarica e basta mi sembra corretto fornire la password solo agli utenti che mostrano disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, fabius8585 ha scritto:

E ti sembra giusto che io lo fornisca liberamente?se non sbaglio siamo in un forum,e ci si aiuta e confronta reciprocamente,finora si contano sulle dita chi aiuta e chi no,visto che qui si scarica e basta mi sembra corretto fornire la password solo agli utenti che mostrano disponibilità.

Qui per ora non siamo in quel tipo di forum, ci sono centinaia di file dpf egr off e dtc off postati senza psw e se qualcuno giustamente non vuole condividere liberamente una soluzione non la posti nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fabius8585 ha scritto:

Bene,allora chiedo ai moderatori di eliminare tutti i file da me inseriti in questo forum,visto che ricevo anche GLI AVVERTIMENTI!A scadenza abbonamento non ci metto più piede qui!

già fatto alla prossima ;) 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • OMBRA ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...