Vai al contenuto

207 cc 1.6 HDI


Chryss147

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Dopo quasi un anno di assenza dal forum per svariati imprevisti ,finalmente torno a discutere un po con voi .

Naturalmente oltre alla mia assenza qui è venuto a mancare anche il tempo per dedicarmi alle rimappature ECU e visto che la mia ragazza ha voglia di mappare la sua peugeot 207 cc 1.6 ho deciso di tornare per rinfrescare la mia memoria ma anche perchè rispetto alla mia alfa 147 JTDM 150cv che monta la Bosch ECU EDC16C39 questa peugeot monta una ECU EDC16C34 e sarà un po perchè non sono un professionista un pò perchè non ho piu avuto modo di approfondire ma questa mappa mi viene all'occhio molto diversa rispetto a quella che era la mia.

Posto subito un immagine che mi si presenta giusto per capire a cosa corrispondono le voci:

iniezione parzializzato

iniezione correzione (4)  (che se scorro con ecm pag su /pag giu mi fa vedere altre 2 mappe uguali ma con valori dioversi)

Pressione Rail

Fase Iniezione

arrich.in accellerazione

arrich.in accellerazione map(2)

 

Sicuro di una vostra delucidazione approfitto per salutare tutti e in particolare TKY il quale ho visto che è ormai diventato una notorietà del forum :wink:

 

Mappa 207 cc.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...