Vai al contenuto

Lim Prex Turbo e Maf Off


Vincenzo_GT

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Tky ha scritto:

Vincé la 1749, ha in compressor maps il limite di 1.5bar.. Puoi aumentare la portata con adattatore ma salire oltre gli 1.6 la fondi..

Ciao hanno montato 1749 dell alfa gt 1.9 150cv, va in avaria ogni tanto di 4 e 5 marcia, ma la macchina va benissimo, volevo risolvere da mappa ad alzare il limit pressione turbo, e provare anche a disattivare il debimetro, puoi aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

(6jf marelli bit turbo) cerca in questa discussione ho postato lì la soluzione che cerchi, fammi sapere a presto.
 
P.s. fai attenzione a non esagerare, se puoi monta un misuratore di pressione, e controlla l'auto con una diagnosi; buon divertimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, lupotto ha scritto:
(6jf marelli bit turbo) cerca in questa discussione ho postato lì la soluzione che cerchi, fammi sapere a presto.
 
P.s. fai attenzione a non esagerare, se puoi monta un misuratore di pressione, e controlla l'auto con una diagnosi; buon divertimento.

Ciao guarda, scrivo nella ricerca  6jf marelli bit turbo ma mi esce solo la mia discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo, dalle info che ho sembra che quelli che posto dovrebbero essere i famosi limitatori di pressione turbo che ti servono (non te li posso confermare perchè mai provati) prova se ti và e fai sapere se riesci ad alzare la pressione del turbo

 

bit limitazione turbo.............JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...