Vai al contenuto

Modifica Km fiat croma


max-70

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho una fiat croma con 170.000Km ho dovuto sostituire tutto il quadro strumenti e ne ho preso uno da un rottamaio ma purtroppo i Km segnati su questo sono 300.000km cosa posso comprare per modificarli e portare i km originali ?

naturalmente un interfaccia che non costi molto anche perché la userei 1 volta sola, non voglio andare da un meccanico poiché chiede 70/80€ per questo lavoro preferisco spenderli per una interfaccia che poi magari rivendo e recupero un po' la spesa

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente se non hai esperienza penso proprio ti convenga fartelo fare da qualcuno, 70 euro sarebbe più che onesto.

non si tratta solo di comprare cose (e son sicuro che non compri un piffero con quei soldi), ma anche di saperle usare e di non fare danni.

sia chiaro che parlo da completo ignorante sull'argomento eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 5/5/2017 at 11:44 , max-70 ha scritto:

Buongiorno ho una fiat croma con 170.000Km ho dovuto sostituire tutto il quadro strumenti e ne ho preso uno da un rottamaio ma purtroppo i Km segnati su questo sono 300.000km cosa posso comprare per modificarli e portare i km originali ?

naturalmente un interfaccia che non costi molto anche perché la userei 1 volta sola, non voglio andare da un meccanico poiché chiede 70/80€ per questo lavoro preferisco spenderli per una interfaccia che poi magari rivendo e recupero un po' la spesa

grazie

Ciao per alcune auto gruppo fiat tra cui croma è molto semplice, occorre una semplice interfaccia che costa 30€, ed il software FIAT KM TOOL, se hai bisogno di aiuto ti dico in dettaglio come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Tacho pro 2008 con guide incluse . Costa un po ma non eccessivamente , unico neo dopo che hai  corretto i km se nn lo fai di mestiere lo rimetti in armadio fino a un altro utilizzo , a secondo il quadro strumenti bisogna fare micro  saldature, quindi oltre al tacho devi sapere  usare il saldatore avere una lente di ingrandimento , pasta salda , flussante , eventualmente stazione saldante, pulitore per la scheda elettronica , cosa importante se non sei pratico a saldare se ti salta una pista dalla scheda durante la saldatura prendi il conta chilometri e lo puoi buttare..se ti devi procurare quasi tutto di quello che ho elencato conviene che lo fai fare a qualcuno ti costa molto molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...