Vai al contenuto

Siemens MS S60


Hauptman

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti,

dovendo leggere e scrivere una M3 V8 del 2008 con la Siemens, qual è lo strumento più adatto ed esistono procedure da seguire per evitare rischi in scrittura?

Finora ho trovato solo Kess e Galletto che la riportano, solamente in seriale, nessuna in BDM, e quindi in caso di necessità non vedo molte possibilità di recupero...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Hauptman ha scritto:

Un saluto a tutti,

dovendo leggere e scrivere una M3 V8 del 2008 con la Siemens, qual è lo strumento più adatto ed esistono procedure da seguire per evitare rischi in scrittura?

Finora ho trovato solo Kess e Galletto che la riportano, solamente in seriale, nessuna in BDM, e quindi in caso di necessità non vedo molte possibilità di recupero...

Grazie!

Ciao amico,

Prima di qualsiasi richiesta, come descritto dal regolamento ti invito a eseguire una presentazione nell'area presentazioni del forum.

Questa ECU se non erro ha doppio processore e si legge con due pin per zona in boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tky,

appena fatto!

Si, ti confermo il doppio processore. In seriale col Kess via can il lettura e scrittura totale si lavora tranquillamente? Col Gallo?

Mi sono posto dei dubbi su questa auto in particolare visto che ho trovato una situazione un po' "anomala" come comportamento elettronico, proviene dall'estero, è stata modificata sotto vari aspetti, e vista anche la difficoltà di ricostruirne la storia cerco di evitare sorprese...a meno che non siano di quelle gradite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...